"distinctive" come posso essere sicuro? (era: aiuto)

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
33
ragazzi scusatemi sono nuovo non so ne meno se è la sezione giusta...mi piace tanto l'alfa 147 e ne ho provata una solo k voglio essere sicuro che il venditore mi sta vendendo il modello "distinctive" come posso essere sicuro dove lo vedo? grazie e scusatemi

ragazzi scusatemi se non ho precisato è un usato....e ha tutto glia accessori tranne i comandi al volante e la 5p...e ha i vetri eletri anke dietro...l'unica cosa il pomello del cambio e divero...non è quello grigio a palla...e nero un po quatrado...gli interni sono in pelle color crema vi ringrazio tanto....grazie per le risp... :color)

nono e la jtd 1.9 116 cv....nn ha il navigatore lo sperero mp3 con inpianto hi fi dalla casa... e tutti gli altri accessori manca solo il volante multifunzione...quindi posso essere tranquillo e una distinctive? vi ringrazio infinitamente...l'unica cosa che nn mi convice è il pomello del cambio.... :cry:

cucci":bkyfhzhp ha detto:
nono e la jtd 1.9 116 cv....nn ha il navigatore lo sperero mp3 con inpianto hi fi dalla casa... e tutti gli altri accessori manca solo il volante multifunzione...quindi posso essere tranquillo e una distinctive? vi ringrazio infinitamente...l'unica cosa che nn mi convice è il pomello del cambio.... :cry:
metti una foto del pomello....

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per la dom idiota ma cm si allega la foto?help....

cucci":26z6bu9e ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per la dom idiota ma cm si allega la foto?help....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non te la pigliare a male, ma rileggendo tutta la discussione mi sorge un dubbio! non è che hai qualche problemino con la tastiera?

cucci":5daacfdx ha detto:

Ti consiglio vivamente di utilizzare l'ANTEPRIMA prima di inviare le varie domande/risposte.
Si fa molta fatica a leggere i tuoi post. :grazie) e :welcome)

scusami ma la fretta e labitudine di scrivere gli sms in abbreviazione pardon....comunque come devo fare? scusami ancora

l'anno è ottobre 2001 e tutti quei accessosi c'è li ha...il num di telaio dove lo prendo?

cucci":14petrhh ha detto:
ciao la mia e' una distnctive serie 0, la diversita' con la mia sta' nella radio ( io non leggo mp3) ed il pomello del cambio e' nero a palla con etichetta delle marce in grigio. Presumo che si tratti di una Distinctive ma la siringa del cambio potrebbe essere stata cambiata,cosi' come la radio...come ti dicevo la mia non legge mp3 ma la serie 3 monta questa. :ka)

quello ancora non c'è lo....mi hanno cercato sui semila gli vale o è troppo?