distanziali

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
raga volendo montare i distanziali solo dietro vado contro legge? :cop)
tipo cerchi da 16" e distanziali da 16 mm..
ci sono delle controindicazioni? li dovrei mettere anche avanti per non sballare l'assetto?

:ciao)
 
arkane":57qes02n ha detto:
raga volendo montare i distanziali solo dietro vado contro legge? :cop)
tipo cerchi da 16" e distanziali da 16 mm..
ci sono delle controindicazioni? li dovrei mettere anche avanti per non sballare l'assetto?

:ciao)

i distanziali sono illegali in ogni caso, tuttavia esiste imho un modo per nasconderli ovvero stuccandoli..

per quanto riguarda pro e contro vale la pena solo dal punto di vista estetico, per tutto il resto è negativo per le sospensioni e l'equilibrio della vettura, poi ovviamente c'è a chi piace l'auto più sottosterzante o sovrasterzante.. ed è proprio su questo che devi riflettere per decidere se metterli solo dietro o su entrambi gli assi :nod)

io cmq li metterei avanti e dietro ;)
 
raffy-147":1ze8hjy8 ha detto:
Molto meglio se metti un paio di 17"!!!! :OK)

mah guarda anche con i 17" non hai le ruote a filo passaruota, dipende dal canale del cerchio e con i nostri ss (leggo che li monti anche tu :p ) che hanno canale da 7 un bel distanziale da 14-16 mm ci vorrebbe :nod)

discorso diverso se monti 17" con canale da 7,5 o addirittura da 8 :OK)
 
io li ho messi solo dietro da 12mm e stuccati al mozzo,non si vede niente perchè sono "piccoli" e l'auto visivamente è più aggressiva e come guida io la trovo più diretta negli inserimenti in curva.Consiglio:non esagerare con le misure 10-12mm bastano e avanzano :nod)
 
:spin) grazie per le info! io pensavo che se non sporgevano erano ok per gli :cop)
in questo caso mi sa che lascio perdere...
allora mi devo regalare qualche altra cosa... mi sa che cambio il terminale di scarico :asd) ho visto che quelli della CSC sono scontati del 40% per i soci..
avrei anche li delle cose da chiedere pero' qui sono OT, apro un'altro topic
 
io ne volevo uno normale, ma non ne capisco la differenza e poi i prezzi saranno aggiornati?

tipo, per il 1.6, che differenza c'e' tra AL4310OV e AL6210OV?? :shrug03)
spe se ho capito bene il modello è lo stesso pero' il primo monta sulla serie 0 e l'altro sulla restyling...
ok passo e chiudo! :alfa)
 
Top