distanziali!

SoloUnNick":2wniibme ha detto:
confisca per il distanziale? :rotolo)
confisca... ma sai cos'è la confisca del mezzo?
Raga'... informiamoci per favore. Il mezzo ti viene confiscato se perseveri a montarli dopo esser stato "beccato" in precedenza.
La prima volta vi è il sequestro della carta di circolazione e revisione in motorizzazione... ma devi trovare proprio quello che ti manda in motorizzazione.
La solfa è sempre la stessa, se guidi come Dio comanda ed hai un'auto discreta e non esagerata fili sempre liscio... ovvio che se invece te la cerchi hai chiuso ;)

Sai cosa significa circolare senza libretto di circolazione?Per i recidivi c'è anche l'arresto fino a 6 mesi.. :rotolo)

JoeMandriano":3s9dn4qa ha detto:
veramente non cìè la confisca, ma solo il ritiro della carta di circolazione che poi dovrà essere ripresa alla motorizzazione dopo il collaudo

Lascia perdere... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

imho 30 mm sono da pazzi perchè vai a stravolgere anche la tenuta della macchina....oltre a rischiare di sfondare tutto quello che c'è tra ruota e attacco sospensioni....hai mai pensato a quello che dovrebberto sopportare le colonnette di attacco dei cerchi con altri 30 mm di sbalzo?puoi mettere gli anelli di centraggio che vuoi ma lavoreranno sempre a flessione se non cambi direttamente i mozzi....
oltre alla scarsa stabilità nei curvoni veloci per via del mutato (e molto) rapporto carreggiata-passo fai lavorare le sospensioni molto fuori progetto...quindi la tenuta la comprometti di brutto imho.
Oltre a rischiare di stroncare le colonnette a fatica....
boh, io ci penserei..... :ka)

SoloUnNick":33mkhzkl ha detto:
JoeMandriano":33mkhzkl ha detto:
veramente non cìè la confisca, ma solo il ritiro della carta di circolazione che poi dovrà essere ripresa alla motorizzazione dopo il collaudo

Lascia perdere... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

ascolta solounnik,guarda che lo hai scritto anche tu che la macchina te la confiscano,quindi a essere sordi siamo minimo in due........... :ciao)

bhe se metto i distanziali io sono apposto anche se mi fermano... nn sono fuori legge anche perchè ormai la macchina è omologata sul libretto (tramite la impakt tuning)