distanziali!

pasquyyo4

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
47
0
6
ciao, sicuramente voi saprete consigliarmi ....
esistono distanziali da 3 cm per la nostra alfa 147?? :)
grazie anticipatamente per le vostre risposte?

pasquyyo4":1o9f39j4 ha detto:
ciao, sicuramente voi saprete consigliarmi ....
esistono distanziali da 3 cm per la nostra alfa 147?? :)
grazie anticipatamente per le vostre risposte?

3 cm sono 30 mm!!! :?:

Penso di no, ma anche se esistessero perchè montarli? :matto) 20mm sono già un bel distanziale... dietro sei già a filo con un 20mm se hai un cerchio con canale di 7,5"... se metti un 8" vai già fuori alla grande... su una gta intendo... su una 47 normale manco a parlarne :sedia)

Infatti aumenteresti la distanza tra le due ruote di 6 cm. :?:

Mi sembra eccessivo.

Cmq come molti su questo forum io li sconsiglio.

Nick

.

ciao si avete ragione ma sai se chiedo un consiglio è perchè so quello che dico altrimenti nn la chiedo! ;)

guardate la mia car work in progress e poi ditemi perchè vi ho chiesto i distanziali da 30mm

azz stai bello largo è :asd)

cmq mi sembra che qualcosa c è..oppure metti i dist + grandi che trovi e un cerchio col ET maggiore,ovviamente il canale da 8 e un ET da urlo!!

in bocca al lupo :OK)

solita storia,i distanziali ti rovinano la macchina(da 3 cm non parliamone neanche)........prenota il meccanico..........

per di più sono illegali e se ti beccano hai chiuso...............

..

forse se faccio qualcosa è perchè so cosa faccio..
nn so voi quanto ve ne indendiate ma sicuramente per muovermi in questo modo nn sono il primo ^stupido^ che fa lo sborone..
cmq per quanto rigurda l illegalità di qualsiasi cosa per quanto rigurda sia il punto di vista estetico e meccanico ,sto omologando in germania con la impakt tuning quindi... :26)

..

forse se faccio qualcosa è perchè so cosa faccio..
nn so voi quanto ve ne indendiate ma sicuramente per muovermi in questo modo nn sono il primo ^stupido^ che fa lo sborone..
cmq per quanto rigurda l illegalità di qualsiasi cosa per quanto rigurda sia il punto di vista estetico e meccanico ,sto omologando in germania con la impakt tuning quindi... :26)

guarda che nessuno ti ha detto che fai lo sborone,io come altri ti ha solo sconsigliato di metterli.............tutto quà.... :ka)

ti si voleva mettere in guardia che rischi la confisca del mezzo........
per quanto riguarda la situazione meccanica credo che anche i sassi sappiano che i distanziali ti rovinino l'auto..........

casellante":2x8sewod ha detto:
guarda che nessuno ti ha detto che fai lo sborone,io come altri ti ha solo sconsigliato di metterli.............tutto quà.... :ka)

ti si voleva mettere in guardia che rischi la confisca del mezzo........
per quanto riguarda la situazione meccanica credo che anche i sassi sappiano che i distanziali ti rovinino l'auto..........

confisca per il distanziale? :rotolo)

confisca... ma sai cos'è la confisca del mezzo?
Raga'... informiamoci per favore. Il mezzo ti viene confiscato se perseveri a montarli dopo esser stato "beccato" in precedenza.
La prima volta vi è il sequestro della carta di circolazione e revisione in motorizzazione... ma devi trovare proprio quello che ti manda in motorizzazione.

La solfa è sempre la stessa, se guidi come Dio comanda ed hai un'auto discreta e non esagerata fili sempre liscio... ovvio che se invece te la cerchi hai chiuso ;)

la mia affermazione è giustissima,ho detto che rischia la confisca del mezzo ed è vero.......................ho detto per caso che ti confiscano il mezzo appena ti beccano???
no,allora leggi meglio..........
fili sempre liscio???????
una sera mi fermarono per un controllo,procedevo a 40 chilometri l'ora...
con una polo originalissima...
mi hanno tenuto li tre quarti d'ora,contestandomi il montaggio di distanziali(che non montavo)........................
perciò io la regola che tu descrivi non la prenderei in considerazione......... :ka)