distanziali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ke&vittò

Nuovo Alfista
12 Giugno 2010
51
0
6
Salve che distanziali mi consigliereste e che misura? :scratch)
 
^Luca72GTA^":33zpe5rg ha detto:
ke&vittò":33zpe5rg ha detto:
Salve che distanziali mi consigliereste e che misura? :scratch)

Modello "Non metterli" , misura 0 mm :OK) :OK)

Sono i migliori per non peggiorare la 147 :OK) :OK)

perché volevo le le ruote pari alla carrozzeria con cerchio 7J :scratch)
 
Un consiglio da amico :OK) non metterli peggiorerai tantissimo la dinamica della macchina e otterresti un logorio precoce dei cuscinetti, senza contare che saresti fuorilegge, se vuoi un cosglio risparmiati i soldi per i distanziali mettine da parte ancora un pò e prendi dei cerchi con un canale maggiore, ovvio per la macchina non sarà comunque il massimo ma perlomeno sarai in regola con la legge :OK)
Queste cose sono molto pericolose per le nostre auto, però se propio li vuoi mettere a tuo rischio e pericolo (perchè la storia che allargando la carreggiata rendono la macchina più stabile è una cavolata se la macchina ha quella carreggiata ci sarà un motivo no ?) so che in divesi li montano da 16mm
 
ke&vittò":1ic0p6ab ha detto:
^Luca72GTA^":1ic0p6ab ha detto:
ke&vittò":1ic0p6ab ha detto:
Salve che distanziali mi consigliereste e che misura? :scratch)

Modello "Non metterli" , misura 0 mm :OK) :OK)

Sono i migliori per non peggiorare la 147 :OK) :OK)

perché volevo le le ruote pari alla carrozzeria con cerchio 7J :scratch)


E vuoi pure un peggioramento della guidabilità / tenuta di strada e un calo di durata di mozzi e cuscinetti delle ruote ?

Se la risposta, ovviamente è no ( spero ) lascia perdere i distanziali :OK)
 
^Luca72GTA^":t0s9vbp6 ha detto:
P.s. ne ho 4 da 16 mm con relativi bulloni zincati, che mi avanzano.. seminuovi :asd)

casa ci facevi con quelli ??? :swear) :swear)
peccatore pentiti, fai ammenda :bonk)





:lol2) :lol2)
 
dotty":2pzr8l0l ha detto:
^Luca72GTA^":2pzr8l0l ha detto:
P.s. ne ho 4 da 16 mm con relativi bulloni zincati, che mi avanzano.. seminuovi :asd)

casa ci facevi con quelli ??? :swear) :swear)
peccatore pentiti, fai ammenda :bonk)





:lol2) :lol2)

:lol2) :lol2)

L'ho detto diverse volte che li montai da pivello ma poi su consigli del forum ( che io accetto a differenza di qualche testardo :asd) ) li ho levati e ho notato subito un miglioramento ( anzi un ritorno alla normalità ) della guidabilità e precisione soprattutto all'avantreno :OK)

P.s. mi cospargo il capo di cenere per averli montati sulla GTA per qualche settimana :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":u98xa3z4 ha detto:
dotty":u98xa3z4 ha detto:
^Luca72GTA^":u98xa3z4 ha detto:
P.s. ne ho 4 da 16 mm con relativi bulloni zincati, che mi avanzano.. seminuovi :asd)

casa ci facevi con quelli ??? :swear) :swear)
peccatore pentiti, fai ammenda :bonk)





:lol2) :lol2)

:lol2) :lol2)

L'ho detto diverse volte che li montai da pivello ma poi su consigli del forum ( che io accetto a differenza di qualche testardo :asd) ) li ho levati e ho notato subito un miglioramento ( anzi un ritorno alla normalità ) della guidabilità e precisione soprattutto all'avantreno :OK)




P.s. mi cospargo il capo di cenere per averli montati sulla GTA per qualche settimana :asd) :asd)



Eretico.......sarai bruciato in pubblica piazza!!!
 
^Luca72GTA^":3ry982x5 ha detto:
fabry236":3ry982x5 ha detto:
Eretico.......sarai bruciato in pubblica piazza!!!

:D

Ssshhh se sono fortunato l'IMMENSO non ha letto che li avevo messi.. e mi salvo :p

C'è altra gente che legge oltre all'immenso, e ti assicuro che è già stufa da un pezzo di queste continue frecciatine che servono solo a cercare la polemica. :mazza) :mazza) :mazza) La vogliamo smettere per cortesia? :ammonito) :ammonito) :ammonito)
 
MAD147":2l0d8l7p ha detto:
^Luca72GTA^":2l0d8l7p ha detto:
fabry236":2l0d8l7p ha detto:
Eretico.......sarai bruciato in pubblica piazza!!!

:D

Ssshhh se sono fortunato l'IMMENSO non ha letto che li avevo messi.. e mi salvo :p

C'è altra gente che legge oltre all'immenso, e ti assicuro che è già stufa da un pezzo di queste continue frecciatine che servono solo a cercare la polemica. :mazza) :mazza) :mazza) La vogliamo smettere per cortesia? :ammonito) :ammonito) :ammonito)

:OK)

Spero valga anche per LUI, anzi ne sono sicuro :OK)
 
Non preoccuparti di alfistavero (tanto per non fare nomi), mi sto rivolgendo a te che assieme ad alcuni da tempo continuate con questo teatrino. Avete stancato, senza contare non è per nulla un atteggiamento costruttivo. Detto fuori dai denti, lamentarsi per la condotta di qualcuno quando poi si cerca costantemente lo scontro con quest'ultimo e lo si provoca non mi pare proprio corretto. :nod)
Converrai con me che dai e dai, la corda prima o poi si spezza.
 
MAD147":29erzo30 ha detto:
Non preoccuparti di alfistavero (tanto per non fare nomi), mi sto rivolgendo a te che assieme ad alcuni da tempo continuate con questo teatrino. Avete stancato, senza contare non è per nulla un atteggiamento costruttivo. Detto fuori dai denti, lamentarsi per la condotta di qualcuno quando poi si cerca costantemente lo scontro con quest'ultimo e lo si provoca non mi pare proprio corretto. :nod)
Converrai con me che dai e dai, la corda prima o poi si spezza.

Certo, però converrai anche tu con me che non siamo stati noi a dare il primo strattone alla corda ;)
 
Ascolta, si sta divagando. Se vuoi continuiamo pure la discussione in privato: non mi voglio sottrarre, solo evitare OT. :nod)
 
ke&vittò":crbxool0 ha detto:
Salve che distanziali mi consigliereste e che misura? :scratch)

Come ti hanno saggiamente consigliato, i distanziali sono illegali e peggiorano la guidabilità dell'auto. Oltre ad essere sgamatissimi, ci vuole niente a beccarli. Lasciali stare, hai solo da perdere. :nod)
 
MAD147":2vugmr0q ha detto:
Ascolta, si sta divagando. Se vuoi continuiamo pure la discussione in privato: non mi voglio sottrarre, solo evitare OT. :nod)

Hai ragione smetto, scusate l'Off Topic ;)

Per tornare in tema ribadisco la mia opinione, avendoli montati, che è meglio evitare di mettere i distanziali sono più i danni meccanici e/o peggioramenti di guidabilità che i presunti vantaggi estetici ( peraltro discutibili ) :OK)
 
al140":3m1ez4lj ha detto:
Un consiglio da amico :OK) non metterli peggiorerai tantissimo la dinamica della macchina e otterresti un logorio precoce dei cuscinetti, senza contare che saresti fuorilegge, se vuoi un cosglio risparmiati i soldi per i distanziali mettine da parte ancora un pò e prendi dei cerchi con un canale maggiore, ovvio per la macchina non sarà comunque il massimo ma perlomeno sarai in regola con la legge..

Piccola precisazione...modificando canale ed ET,si è fuorilegge in ogni caso.. :(
 
a convincermi che i distanziali sono una bipppp è bastato assistere al tentativo di alcuni tizi che cercavano dei bulloni più resistenti perchè gli si spezzavano sempre :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top