Distanziali su Q2!!

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha già montato i distanziali su 147 normale e Q2 perchè io vorrei montarli ma non so di che misura se da 1cm 1,5 o 2 cm e se vi trovate bene oppure faccio una minchiata. volevo montarli per avere meno rollio con l'assetto originale Alfa e per un'effetto visivo più largo! ditemi voi numerosi mi raccomando! ;)

Fai una minchiata.. :p

Evita i distanziali..
A maggior ragione su un capolavoro come la Q2..
Che non ha bisogno di essere "taroccata".. :OK)

Vespa 2":2zgws4lv ha detto:
Fai una minchiata.. :p

Evita i distanziali..
A maggior ragione su un capolavoro come la Q2..
Che non ha bisogno di essere "taroccata".. :OK)
Quoto,in più ti dico che se vuoi limitare il rollio stai andando proprio dalla parte sbagliata ;)

per l'amor del cielo!!!!! NO!!! lascia perdere quei cosi infernali
Hai il q2 credo che gia tenga da far paura di suo no?
se proprio non resisti vai di assetto ma non di distanziali

Se è per un fattore estetico...ok posso capire!
Ma non è di certo con i distanziali che si diminuisce il rollio!!!

Come dicono gli altri....mettiti un bell'assetto!

Simmy106":2q9e95ei ha detto:
però visivamente fa un' altro effetto o sbaglio? ok come utilità allora è=a 0... :confusbig)
Anche sotto zero...
E comunque coi distanziali il rollio aumenta visto che hai un braccio della sospensione maggiore... ;)

minchiata totale.

lascia stare anche i "gommoni", attieniti alle misure della Casa, che a far spanciare o perfino stallonare un pneu non ci vuol poi molto.

non è che più larghe sono le gomme più veloce va l'auto (... anzi... al contrario!) :asd)

InterNik":1t1r2qck ha detto:
minchiata totale.

lascia stare anche i "gommoni", attieniti alle misure della Casa, che a far spanciare o perfino stallonare un pneu non ci vuol poi molto.

non è che più larghe sono le gomme più veloce va l'auto (... anzi... al contrario!) :asd)
era solo per un puro fattore estetico!!! a me piace bella larga!!!