Distanziali per cerchi con inter. 5x100 (bulloni autocentranti)...precedenti nel VC?

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Come da titolo, nonostante tutti i contro ben noti, mi chiedevo se qualcuno ha già montato dei distanziali in abbinamento a cerchi con interasse 5x100 per cui sono previsti i bulloni autocentranti..........
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
I distanziali dovresti cmq prenderli 5x98... non so nulla riguardo l'esistenza di bulloni flottanti più lunghi... quindi :shrug03) buio totale :sic)

Non ti bastano spessori da 5mm? Con quelli anche i bulloni forniti fin dall'inizio dovrebbero andar bene.
 
non sò quanto sia valida la cosa... se fossi in te andrei sugli specifici, considera che già spesso tendono a vibrare quelli, figuriamoci quelli diversi! anke se non credo vada bene, visto ke la svasatura di centraggio di questi dadi è vicino alla testa dove tocca il cerchio, a livello distanziale (quindi più internamente) sabbe come non avere il bullone autocentrante, e quindi dubito perfino ke montino...
 
lascia perdere ciò ke ho scritto, avevo capito ke tu avevi i cerchi mis originale e volevi montare i distanziali misura diversa :matto)

comunque nel tuo caso non ci sono problemi, prendi la misura dei cerchi originali e distanziali specifici, il cerchio non influisce, visto ke come dicevo è la testa ke cambia non lo stelo! ora il problema sarà di trovare autocentranti della lunghezza corretta, oppure alternativa, ma non sò se per la nasona esistano (generalmente sono per suv e fuoristarda) prendi i distanziali con 10 viti, 5 vanno ad avvitarsi nel mozzo, e altre 5 posizionate tra una e l'altra delle precedenti si avvitano sul cerchio, qui non dovresti avere problemi...
 
Top