Distanziali omologati

infatti non sono omolagati molte ditte usano questi stratagemmi per vendere :KO) è anche vero che è molto difficile che ti vengano beccati solo un intenditore se ne può accorgere
 
fillojtd":1qwloa94 ha detto:
infatti non sono omolagati molte ditte usano questi stratagemmi per vendere :KO) è anche vero che è molto difficile che ti vengano beccati solo un intenditore se ne può accorgere

Sì,ma quando capita addio libretto+multone+revisione obbligatoria in motorizzazione.. :splat)
 
teknomotion":1gzqkh9k ha detto:
fillojtd":1gzqkh9k ha detto:
infatti non sono omolagati molte ditte usano questi stratagemmi per vendere :KO) è anche vero che è molto difficile che ti vengano beccati solo un intenditore se ne può accorgere

Sì,ma quando capita addio libretto+multone+revisione obbligatoria in motorizzazione.. :splat)
Purtroppo un ragazzo del MVC ne sa qualcosa :cry:
 
Non e' poi cosi' difficile essere sgamati... Chiedete al povero 147Dark :mecry) :fluffle)

Il termine "omologato" puo' voler dire molte cose: omologato TUV vuol dire solo che rispetta determinati criteri di qualita', non vuol dire che sia omologato per l'uso stradale
 
twl":26qqttjk ha detto:
Non e' poi cosi' difficile essere sgamati... Chiedete al povero 147Dark :mecry) :fluffle)

Il termine "omologato" puo' voler dire molte cose: omologato TUV vuol dire solo che rispetta determinati criteri di qualita', non vuol dire che sia omologato per l'uso stradale
Se vai sul faq del link che ho postato
ci sta scritto:
I distanziali A.I.Tech sono dotati di certificazione TÜV, che rende il loro utilizzo su strada legale qualora la ruota non esca dal profilo della carrozzeria. La certificazione TÜV è stampigliata sul bordo di ciscun distanziale.

2) Esiste differenza tra i materiali dei distanziali omologati e no

:contract)
 
LINO®":gapydcu4 ha detto:
twl":gapydcu4 ha detto:
Non e' poi cosi' difficile essere sgamati... Chiedete al povero 147Dark :mecry) :fluffle)

Il termine "omologato" puo' voler dire molte cose: omologato TUV vuol dire solo che rispetta determinati criteri di qualita', non vuol dire che sia omologato per l'uso stradale
Se vai sul faq del link che ho postato
ci sta scritto:
I distanziali A.I.Tech sono dotati di certificazione TÜV, che rende il loro utilizzo su strada legale qualora la ruota non esca dal profilo della carrozzeria. La certificazione TÜV è stampigliata sul bordo di ciscun distanziale.

2) Esiste differenza tra i materiali dei distanziali omologati e no

:contract)

Permettimi di dire che e' una GRAN cazzata scritta solo con lo scopo di vendere.
L'utilizzo dei distanziali e' vietato non tanto perche' le ruote potrebbero uscire dalla carrozzeria, ma per il fatto che allarghi la carreggiata del veicolo, il che NON e' legale
 
allora ragazzi i distanziali sono illegali e basta..
io montavo i distanziali da 1.6 e non uscivano dalla carrozzeria..
sul libretto se ci fate caso c è anke scritta la larghezza max della car ke mi sembra è di 1.729m

anke con i dist se misurate siamo ancora dentro questa misura..xò non c entra un bel niente!!! :motz) :motz)

si possono moltare solo se scritti sul libretto..questo è quello ke m hanno detto dopo la batosta ke ho preso..
ritiro libretto,collaudo e 368 euro +o- di multa :motz) :motz)
mi sembra un pò esagerato x una cacchiata del genere xò è così purtroppo...
poi se fermano un auto con i fari rotti o ke cade a pezzi non gli dicono niente :KO) :KO) :evil: :evil:
 
Mi dispiace,so cosa vuol dire,con la Delta ero incappato anche io in 1 cosa del genere :( (stavo omologando 1 altra misura di gomma ma non hanno voluto sentito storie..) se è illegale c'è poco da fare...
 
Io ho i cerchi ss17 con i distanziali da 17mm
Le ruote sono al limite del parafango....veramente bella!!
 
Azz....nn sapevo ke erano illegali....
posso dire ke mi hanno fermato piu volte e nessuno mi ha rotto x i distanziali, forse non se ne sono neanche accorti...
Le ruote non fuoriescono dal parafango quindi è difficile sapere se ce le hai...a meno ke nn si controlli....
 
Top