teknomotion
Nuovo Alfista
A volte sono troppo breve quando rispondo,cmq è come dici tu..x quanto riguarda i miei cerchi è molto difficile trovare qualcosa after-market con ET= a quello dei cerchi originali..
E' il contrario, se aumenti la carreggiata anteriore la macchina diventa più sovrasterzante, viceversa montandoli al posteriore.klausgt":1g6oyk1m ha detto:Quindi avantreno ke impunta? allora distanziali anteriori x farlo sicvolare d +, retrotreno ke non facilita la perdita di aderenza per kiudere prima le curve? allora distanziali al posteriore. In pratica dove venivano montati i distanziali l'auto scivolava d + , adesso io mi kiedo ki li monta ke sensazioni reali prova? l'auto aumentando la carreggiata a discapito del passo diventa per forza + reattiva..... sbaglio?
alexdrastico":zh5czjls ha detto:Non sono nè pilota, nè esperto, però ho provato i distanziali per un giorno!!!
Sui curvoni lunghi e veloci la macchina sembrava tenere di più, però sentivo che si coricava leggermente di più!
La cosa più brutta è che negli inserimenti decisi in curva, la macchina era irriconoscibile, nel senso che scivolava e si scomponeva, cosa che non fa ora senza distanziali!
no, però la macchina va liscia e non si scompone come con i distanziali!mcmoff":3nst764o ha detto:alexdrastico":3nst764o ha detto:Non sono nè pilota, nè esperto, però ho provato i distanziali per un giorno!!!
Sui curvoni lunghi e veloci la macchina sembrava tenere di più, però sentivo che si coricava leggermente di più!
La cosa più brutta è che negli inserimenti decisi in curva, la macchina era irriconoscibile, nel senso che scivolava e si scomponeva, cosa che non fa ora senza distanziali!
I cerchi che hai su adesso hanno et come gli originali?
alexdrastico":2ieve6hm ha detto:no, però la macchina va liscia e non si scompone come con i distanziali!mcmoff":2ieve6hm ha detto:alexdrastico":2ieve6hm ha detto:Non sono nè pilota, nè esperto, però ho provato i distanziali per un giorno!!!
I cerchi che hai su adesso hanno et come gli originali?