distanziali nel gt

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
chi ha messo di voi i distanziali con i cerchi 17 a raggi sul gt?? postate foto.. grazie.. buona serata.. :asd)
 
ma se avevo i 18 la ruota sporgeva di piu.. con i distanziali avrei al stessa sporgenza di come avrei i 18.. xo resto con i 17 volevo vedere qualke foto..
 
mcmoff":134amhie ha detto:
Samuelejts":134amhie ha detto:
Io li ho montati da 16mm e sono 7000mila km da nuova :elio) Ho una black line con i 17 GTA


ma dietro non tocca? Io li ho tolti perchè dietro toccava, però era uno spettacolo

Idem... ;)

Oltretutto aggiungo che dopo 2 mesi non ci fai nemmeno più caso... io non li monterei poi vedi tu... :OK)
 
ma toccava con i 17"b a raggi? con un distanziale da 16mm... ma allora con i 18 che sono piu sporgenti tocca??.. nn vorrei fare una sciocchezza...
 
i miei cerchi sono i 17 a raggi .. quelli originali.. credo che siano 7jx 17".

Quindi se metto dei distanziali da 1,5 cm toccherebbe il passaruota??
 
io li ho messi, tocco molto raramente, non li toglierei per alcun motivo, stanno benissimo.

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

consiglio a tutti di metterli perchè in estetica è tutt'altra cosa, purtroppo sono illegali, come del resto un cerchio con et diverso ......
 
da quanti mm li hai messi amerigo gt...?? io vorrei metterli da 15mm..manderesti qualke foto della tua?? grazie ciao.. :)
 
AMERIGOGT":1bxf9ter ha detto:
io li ho messi, tocco molto raramente, non li toglierei per alcun motivo, stanno benissimo.

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

consiglio a tutti di metterli perchè in estetica è tutt'altra cosa, purtroppo sono illegali, come del resto un cerchio con et diverso ......


foto foto amerigogt!!! :asd) :asd) :A) :A)
 
AMERIGOGT":9kne9q8i ha detto:
io li ho messi, tocco molto raramente, non li toglierei per alcun motivo, stanno benissimo.
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
consiglio a tutti di metterli perchè in estetica è tutt'altra cosa, purtroppo sono illegali, come del resto un cerchio con et diverso ......

Un consiglio estetico è un conto,uno meccanico è un'altro..se devo montare dei distanziali che sono illegali+sollecito la meccanica non è un buon consiglio..
 
Del modello che ho preso c'erano solo con ET 35,lo so che sono illegali,ma non vado in giro a consigliarli a tutti...e cmq,in futuro,non è detto che li sostituisca con dei cerchi con ET come da omologazione,purtroppo dei cerchi Alfa non ce n'è uno che mi attiri particolarmente..
 
Quindi vedi che non è questione di distanziali?
Il fatto che siano illegali non è una questione tecnica, fai bene a sconsigliarli per quello, e sono d'accordo con te, però ti ostini a dire che sono inutili, quando non è vero, perchè averli o meno implica dei cambiamenti.

Quindi puoi dire che sono inutili se la domanda fosse del tipo: "Voglio diminuire il rollio, consigliate di mettere i distanziali?"
E' chiaro che non porterebbero benefici in questo caso.
 
Top