Distanziali ...montati !

mauryseco

Nuovo Alfista
25 Agosto 2006
27
0
1
Bergamo
So che molti di Voi nn sono molto daccordo con questa modifica .... :asd)

MA ieri li ho mantati e ne sono Soddisfattissimo , comprati da un amico del Forum che mi ha anche portato a fare un giro con la 147 GTA :matto) !

Prorpio nn mi andava giù tutto "quel rientrare"" nel passaruota !!

In attesa del 18 con un ET più idoneo ... ho fatto questa modificuccia !

Oggi vi posto le foto !

:A) :A) :A)

PS= nessun problema ne nella guida ne sui vari controlli .... :OK)

Eccole .....

PRIMA

prima_01.jpg

DOPO

dopo_01.jpg

dopo_02.jpg

ant.jpg

dopo_03.jpg

spero vi piacia ......

a me tantissimo !!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

16mm penso, splendida stupendo il colore chiaia e l'interno. E' venuta come la mia black line anke se i cercgi GTA sporgendo come disegno sembrano leggermente + a filo. Complimenti davvero è una mia sensazione ma con i distanziali sembra dimuire la luce nei passaruota dando meno l'effetto suv

Ragazzi ho appena messo i distanziali da 16 e con i cerchi GTA dovete vedere che roba :A) a presto le foto, adesso è troppo buio per farle

Samuelejts":3sdykwo5 ha detto:
16mm penso, splendida stupendo il colore chiaia e l'interno. E' venuta come la mia black line anke se i cercgi GTA sporgendo come disegno sembrano leggermente + a filo. Complimenti davvero è una mia sensazione ma con i distanziali sembra dimuire la luce nei passaruota dando meno l'effetto suv

La tua è piu fuori perchè i tuoi cerchi hanno il canale 7,5 contro il 7" di quei cerchi a raggi e fra l'altro cambia anche l'ET, minore per i cerchi GTA e che quindi le porta piu a filo! :OK)

ma tu hai una GT di questo colore??? è BELLISSIMA :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

ne ho vista proprio stamattina una in via commenda a milano e a momenti volo dalla bicicletta per guardarla (anche se coi cerchi da 16" :mecry) :mecry) ).

a milano gira anche un 3.2 di questo colore, una favola

Bellissimaaaaaaaaa, da ki li hai comprati i distanziali???? :asd) :asd)
Ciao Mauri, tutto ok? Ho messo un post della mia gta su 147, dai un'occhiata
A presto, ciao Davide

Ciao Davide ......

:asd) :asd) :asd)

così adesso sapete ea chi dovete rivolgervi per i distanziali !!!

...... e per vedere "alla fresta" una 147 GTA !!! :nod)