Distanziali... illegali

lisacco 85":2er6oq7h ha detto:
3.2 v6 24v":2er6oq7h ha detto:
Definisci "preparate" cortesemente...
credo che le sospensioni così come le barre antitorsione la campanatura, la conbergenza,ecc ecc siano settati in modo tale da lavorare in sincronia con i distanziali.Montarli e basta per un uso stradale senza modificare le sospensioni(abbassare e irrigidire non basta) comporta solo imho un 10% di estetica e un 90% di rogne sia meccaniche che legali
In più in quel caso nessuno si preoccupa della durata degli organi meccanici...
 
3.2 v6 24v":13lj5f84 ha detto:
A quel che vedo, vengono usati anche nelle competizioni quindi nn vedo questa estrema dannosità :shrug03)
ma quello che si usi in pista può non andar bene in strada...
 
jammedgeko":2shwnk1r ha detto:
In più in quel caso nessuno si preoccupa della durata degli organi meccanici...
Il caso a cui mi riferisco nn è un campionato internazionale con sponsor da 20 milioni di euro l'anno...

Giangi, ovvio ma nn bollerei i distanziali a priori. Poi ognuno fa quel che vuole :OK) .
 
sono ""dannosi"" xche modificano i valori degli angoli caratteristici del veicolo e quindi l'usura del reparto sopsensioni sara maggiore oltre il fatto che il comportamento studiato ne verra cambiato :shrug03) stesso discorso x cerchi con te maggiore :shrug03)

sembra ancora ok un canale con 7,5 ma nn e' sicuro
 
sentite un ET35 non mi sembra affatto dannoso per la 147 ... gli originali di solito sono dei 40 41 ...

e cmq il danno che fai con l'ET più basso lo repliki con i distanziali .
 
Top