Xp2200":36u5r3tf ha detto:Tenendo conto che sei di Milano non montarli
lukameraweb":ipyxo5w7 ha detto:tipo a me parecchie volte senza cintura e ho sempre trovato brave persone veramente....
quoto col sanguevexator":3t6iylt6 ha detto:lukameraweb":3t6iylt6 ha detto:tipo a me parecchie volte senza cintura e ho sempre trovato brave persone veramente....
se un :cop) o :carab) non fa il proprio dovere non significa che sia una brava persona.
Una cosa è chiudere un occhio per i distanziali, una cosa per le cinture di sicurezza (che spesso salvano anche la vita).
vexator":1ud2hkvp ha detto:Xp2200":1ud2hkvp ha detto:Tenendo conto che sei di Milano non montarli
ma li a milano vi rompono un po' troppo le scatole o sbaglio?
chat_illusion":39tqf741 ha detto:Ciao,
sono illegali o no i distanziali?
Qualcuno li monta sulla nasona?
Grazie mille
3.2 v6 24v":1iudfqh7 ha detto:A quel che vedo, vengono usati anche nelle competizioni quindi nn vedo questa estrema dannosità :shrug03)
credo che le sospensioni così come le barre antitorsione la campanatura, la conbergenza,ecc ecc siano settati in modo tale da lavorare in sincronia con i distanziali.Montarli e basta per un uso stradale senza modificare le sospensioni(abbassare e irrigidire non basta) comporta solo imho un 10% di estetica e un 90% di rogne sia meccaniche che legali3.2 v6 24v":2ihovlcy ha detto:Definisci "preparate" cortesemente...