marco86":2w6rj0fd ha detto:io senza assetto ho messo i distanziali da 20mm, a pieno carico tocchi nel fianchetto alla prima buca...
giakomino":2x9okvqh ha detto:marco86":2x9okvqh ha detto:io senza assetto ho messo i distanziali da 20mm, a pieno carico tocchi nel fianchetto alla prima buca...
dipende anche dai cerchi che hai su... cmq io non li monterei in nessun caso...sono facilmente contestabili :ka)
awe":2vhlrv6z ha detto:un po' più complicato ma meno zozzo, pulire bene il mozzo e il distanziale, montarlo coprire dove si congiungono con una garza di 1cm di larghezza da verniciare tutto (anche la garza) poi trasparente e un'altra passata di vernice visto su un golf :?: :?: ... non so' però quando può durare il tutto. :sarcastic)
awe":2napv4zo ha detto:io se li monto uso la prima soluzione, il grasso di foca è simile a uno stucco "grigio scuro" non si solidifica facilmente e non è molto semplice da togliere, quindi se ti fermano e provano a passarci sopra il dito, si zozzano e basta :elio) ... prima o poi mi arrestano :emoticons_dent2051)
giakomino":1egbohfd ha detto:awe":1egbohfd ha detto:un po' più complicato ma meno zozzo, pulire bene il mozzo e il distanziale, montarlo coprire dove si congiungono con una garza di 1cm di larghezza da verniciare tutto (anche la garza) poi trasparente e un'altra passata di vernice visto su un golf :?: :?: ... non so' però quando può durare il tutto. :sarcastic)
secondo me alla lunga con le vibrazioni si creperebbe facendo vedere i 2 pezzi :ka)
sarebbe una specie di stucco da legno ma per il ferro....chiude i buchi ma non ti blocca il cerchi per quando devi toglierlo...solo che dopo un po se prendi tanti buchi si crepa....peccatoawe":3bhceqn4 ha detto:Mastice ?
marco86":xssxoqq0 ha detto:giakomino":xssxoqq0 ha detto:marco86":xssxoqq0 ha detto:io senza assetto ho messo i distanziali da 20mm, a pieno carico tocchi nel fianchetto alla prima buca...
dipende anche dai cerchi che hai su... cmq io non li monterei in nessun caso...sono facilmente contestabili :ka)
io ho quelli ha 3 fori da 17''
come estetica è uno spettacolo, dove abito io, fuori torino, nessuno rompe le palle a chi ha macchine ben tenute, se la prendono con i pazzi dei Delta o dei renault 5 turbo..... :A)
Forse non tu....ma chi c'è l'ha per qua nelle strade di montagna prova a stargli dietro....il delta integrale del mio amico quando butta giù il piede nei tornanti fa paura, la macchina si raddrizza e ti incolla al sedile...peccato che sfonda un turbo al mese in media...... :mecry)teknomotion":a65yzww6 ha detto:Beh io la Delta l'avevo ma non ero pazzo.. :nod)
marco86":3tb94yfz ha detto:Forse non tu....ma chi c'è l'ha per qua nelle strade di montagna prova a stargli dietro....il delta integrale del mio amico quando butta giù il piede nei tornanti fa paura, la macchina si raddrizza e ti incolla al sedile...peccato che sfonda un turbo al mese in media...... :mecry)teknomotion":3tb94yfz ha detto:Beh io la Delta l'avevo ma non ero pazzo.. :nod)
poi ha un rumorino che è qualcosa di unico..peccato che faccia i 2/3 con un litro...almeno cosi mi dice....
awe":3us2pkmj ha detto:Giako anche io ho lo stesso dubbio ma il carrozziere che ha fatto sta cosa mi ha detto che è impossibile che si sfogli o si crepi, sicuramente userà dei prodotti particolari :OK) con il fai da te sicuramente si crepa :ka)
Mastice ?