distanziali e assetto -30mm

alk147":2cop6kc2 ha detto:
Borghese":2cop6kc2 ha detto:
Montanto i distanziali,si porta il gruppo sospensione,a un leggero abbassamento ?!?
No, perchè il gruppo sospensione non viene toccato.

Invece l'abbassamento c'é...di pochi millimetri ma c'é.

E dovuto all'aumento del braccio di leva sulla sospensione, quindi ad un'aumento della forza su di e essa.
In parole povere cn i distanziali ci si abbassa leggermente e si ammorbidisce l'assetto.

Ciao
 
si ma anche se con i dist da venti mangio un po di + le gomme intenre non è che mi interessa moltissimo...tanto le spiano in curva all'esterno...


altra cosa non li faccio tornire, non voglio rovinarli, li cerchero di vendere a qualcuno e nel mentre ho già trovato quelli da 13mm...se qualcuno fosse interessato ai miei mi contatti poi in pvt
 
Adrianx":9jy0r7y3 ha detto:
Invece l'abbassamento c'é...di pochi millimetri ma c'é.

E dovuto all'aumento del braccio di leva sulla sospensione, quindi ad un'aumento della forza su di e essa.
Si, ma il gruppo sospensione non viene toccato e quindi non si abbassa quello.

Ho risposto alla sua domanda.
 
Adrianx":1j4von1g ha detto:
ilplay":1j4von1g ha detto:
tutti mi hanno sempre consigliato i 10mm .anche perche' con misura maggiore apri ulteriormente il camber e ciao gomme.

e vero, ma lo stasso effetto lo ottieni cn l'assetto ribassato, a meno che tu nn utilizzi rondelle eccentriche per regolare la campanatura.
appunto gia cn l assetto apri il camber,pensa con assetto e distanziali!le rondelle che menzioni sono un lavoro molto particolare che deve fare sicuramente non un meccanico qualunque perche devi asolare l'attacco inferiore dell ammo per "drizzarlo".
 
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