Bè dai, per ora non ho stravolto chissà che :baby) a parte le antirollio piu rigide mi pare che le duomi e l'anteriore inferiore le consigliasse proprio Alfistavero, o almeno, cosi mi pare di aver capito da Bigno :matto) quindi tutto sommato non ho fatto modifiche radicali quello che ora mi preme è capire se tutti hanno capito che quello che intendevo io è quel cilindro di quasi 1cm che si infila nel buco della ruota che insieme ai bulloni tiene su l'auto. Quando dico che senza bulloni l'auto su, intendo che sta su grazie a quello, che non fa scappare la ruota, non grazie all'anellino di plasticaolikver":336uo98t ha detto:benappunto per quello ti si dice di lasciare le cose come sono, ti fai le seghe mentali per 3 mm, ormai hai ribaltato o quasi tutto il possibile, demolendo ogni equilibrio dianmico della macchina... quando ti consigliamo di lascire perdere non è per romperti le ostie, sei tu che chiedi un'opinione, poi altrettanto sei libero di non ascoltare e fare come credi... per me è una boiata abnorme, ma non faccio il collaudatore nè il progettista, è solo una mia idea ragionata, magari sbagliata, ma ragionata.