Distanziali con cerchi da 17

SicNesses

Nuovo Alfista
25 Giugno 2012
249
0
16
Ciao a tutti ragazzi !
Qualcuno di voi sulla 147 monta i distanziali con i cerchi da 17 ?? ... pensavo ai 12mm perchè avendo avuto i 16mm con i cerchi da 16" quando poi ho comprato e montato i 17" le ruote venivano troppo fuori e onestamente faceva pure schifo in quanto li ho venduti. da 0,5mm mi sembra che non si veda un granchè, voi che ne pensate dei 12mm? qualcuno li monta?

P.S. so già che usurano cuscinetti e blà blà blà.
 
Io li ho su proprio da 12 mm su tutte e 4 le ruote solamente perchè coi cerchi da 17" a raggi originali non ci sarebbero state le pinze Brembo della 147 GTA,ho messo la misura minore possibile anche se potevo osare pure con quelli da 10 mm ma poi tra raggi del cerchio e pinza ci passava proprio un foglio,la mia ha l'assetto Alfa e con questi da 12 mm le ruote davanti sono a filo coi parafanghi al mm mentre dietro sono ancora indentro,se a te interessa sapere solo come stanno poi i 17" esteticamente...
 
nel tuo virtual a quale pagina si vede la foto con i distanziali montati?? ... si a me interessa sapere come stanno esteticamente, se a te davanti stanno a filo e al posteriore sono ancora in dentro allora non sarebbe meglio mettere 0,5 davanti e 12 dietro? non sto dicendo nel tuo caso ma in generale...vedere le ruote a filo davanti e dietro no non è il massimo come inpatto estetico...dovrebbe essere al contrario per me :)
 
Se li monti di diversa dimensione sugli assi cambi il comportamento della vettura. Non è una TP che necessita del posteriore piu largo :D
 
Se proprio devi metterli vanno montati uguali sui 2 assi...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
PaoloEvo92":ct30rlai ha detto:
Se li monti di diversa dimensione sugli assi cambi il comportamento della vettura. Non è una TP che necessita del posteriore piu largo :D
lo cambi anche se li monti uguali :ka)
 
SicNesses":2a09y8x8 ha detto:
nel tuo virtual a quale pagina si vede la foto con i distanziali montati??
A pag.14 c'è qualche foto della macchina presa da davanti in cui si vede come stanno ora le ruote anteriori rispetto ai parafanghi.
 
Top