Vorrei montare dei distanziali da 1.7 per le ruote di avanti e 2.0 per le ruote di dietro...Ma ho saputo che talune volte hanno creato problemi.È vero oppure li posso montare tranquillamente?
lukameraweb":rpyqlhgc ha detto:Vorrei montare dei distanziali da 1.7 per le ruote di avanti e 2.0 per le ruote di dietro...Ma ho saputo che talune volte hanno creato problemi.È vero oppure li posso montare tranquillamente?
Black4eveR":2f7u1vtb ha detto:lascia perdere i distanziali :nono02) ,se proprio vuoi allargare la carreggiata aspetta di avere i soldi e prenditi 4 cerchi col canale da 7,5 o meglio ancora da 8 con un et basso
Black4eveR":334smfwm ha detto:lascia perdere i distanziali :nono02) ,se proprio vuoi allargare la carreggiata aspetta di avere i soldi e prenditi 4 cerchi col canale da 7,5 o meglio ancora da 8 con un et basso
Black4eveR":17cr2bsk ha detto:Io dicevo di lasciarli perdere solo perchè sono li belli in vista e alle F.D.O. non piacciono proprio :ka) ,per il resto li metterei pure io,comunque se non superi i 17mm non dovrebbero dare problemi,sulla macchina che avevo prima li ho tenuti 3 anni e mai un problema ma piu di una volta me li hanno contestati,per fortuna mi è andata sempre di :culo)
lukameraweb":36junwop ha detto:Quindi opto sia davanti che dietro da 16mm?