distanziali......che misure?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao volevo sapere solo che misure mi servono dei distanziali x farle arrivare ai passaruota sia davanti che dietro,premetto che ho la nuova 147...e dovrebbero cambiare le misure dei distanziali dal mod vecchio.grazie anticipatamente :nod) :love)
 
Non è cambiato niente,l'unica cosa che è rimasta è che sono illegali.. :nod) controlla le altre disc. sui distanziali,ce ne sono in giro 1 bel pò.. ;)
 
Ciao,
un mio amico ha montato i distanziali su 147 150cv cerchi 16'' senza assetto...misura 2cm post e 1,6cm anteriore. Le ruote sono a paro con il passaruota.
Lui è straentusiasta di questi distanziali che dice gli hanno migliorato la tenuta in maniera eccezionale ed anche esteticamente secondo lui è piu bella.
Vorrei ordinarli anche io solo che leggendo i vari post ho capito che possono rovinare i cuscinetti e che, senza assetto, la macchina appare ancora piu suv...
...cosa mi consigliate??????? :ciao) :ciao) :ciao)
 
Quotissimo.....
A meno che non si è al limite come praparazioni (per quanto riguardal'assetto) i distanziali non cambiano un bel nulla....Già cambia pochissimo con l'auto assettata(sempre che ce ne si accorga)...figuriamoci con l'assetto suv....nn cambia niente....
X quanto riguarda il fatto che le ruote sfiorano il passaruota è un fatto estetico che piace molto anche a me....
Quindi (secondo me) i distanziali dovrebbero rientrare nelle modifiche estetiche.....se voglio migliorare la tenuta metterei in primis una bella barra duomi...poi (con un pò più di soldini)..un bell'assettino....e poi anche i distanziali...ma quelli più che altro x bellezza....

:ciao) :ciao)
 
D4ng3r0us":1x45sr5w ha detto:
Ciao,
un mio amico ha montato i distanziali su 147 150cv cerchi 16'' senza assetto...misura 2cm post e 1,6cm anteriore. Le ruote sono a paro con il passaruota.
Lui è straentusiasta di questi distanziali che dice gli hanno migliorato la tenuta in maniera eccezionale ed anche esteticamente secondo lui è piu bella.
Vorrei ordinarli anche io solo che leggendo i vari post ho capito che possono rovinare i cuscinetti e che, senza assetto, la macchina appare ancora piu suv...
...cosa mi consigliate??????? :ciao) :ciao) :ciao)
l'ha già guidata al limite sul bagnato, con i distanziali...? :asd)
 
teknomotion":1lyp5x22 ha detto:
5 mm è già + accettabile.. :asd) anche se rimangono illegali.. :(

I 5mm esistono anche come ricambio originale alfa romeo e si chiamano piastra freno in questo caso trattasi di ricambio e quindi rientrano nella legalità visto che alcuni vetture AR hanno bisogno di queste piastre con determinati cerchi originale per non toccare la pinza esempio lampate tipo i 916 e 916S (volgarmnte GTV\Spider) e 155 e 145/146 motorizzare 2L
 
306 Maxi":y6u05clz ha detto:
D4ng3r0us":y6u05clz ha detto:
Ciao,
un mio amico ha montato i distanziali su 147 150cv cerchi 16'' senza assetto...misura 2cm post e 1,6cm anteriore. Le ruote sono a paro con il passaruota.
Lui è straentusiasta di questi distanziali che dice gli hanno migliorato la tenuta in maniera eccezionale ed anche esteticamente secondo lui è piu bella.
Vorrei ordinarli anche io solo che leggendo i vari post ho capito che possono rovinare i cuscinetti e che, senza assetto, la macchina appare ancora piu suv...
...cosa mi consigliate??????? :ciao) :ciao) :ciao)
l'ha già guidata al limite sul bagnato, con i distanziali...? :asd)
Mi piacciono queste modifiche fatte così ad occhio.

Cosa poi vadano a cambiare nel comportamento su strada chi se ne frega, tanto è chiaro che le auto siano oggetti statici. :nod)
 
Grazie a tutti!!!
Mi avete straconvinti a non mettere i distanziali!!!
Però ho sentito parlar bene della barra duomi per aumentare un pò di piu la stabilità della vettura...ci sono controindicazioni nel montaggio di questa???
 
Top