distanza telecomando

fumavale

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
224
0
16
Martina Franca
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sapete dire se riuscire ad aprire la nasona da appena 2 metri è normale oppure devo cambiare la batteria o quant'altro? :mecry2)
Se la devo cambiare qualcuno sa come si fa? :hail)
Ciao a tutti e grazie!!!! ;) ;) ;)

fumavale":2x24p8ql ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sapete dire se riuscire ad aprire la nasona da appena 2 metri è normale oppure devo cambiare la batteria o quant'altro? :mecry2)
Se la devo cambiare qualcuno sa come si fa? :hail)
Ciao a tutti e grazie!!!! ;) ;) ;)
cambiare la batteria è semplice, apri la baionetta della chiave, giri di circa 90° la viterella ed esce il supporto batteria (mi pare una CR2032)

Dovrebbe aprirsi un po' più distante di due metri, ma dipende anche da eventuali interferenze...

Si dovrebbe aprirsi da più lontano, io l'altro giorno ho aperto la mia da non meno di una ventina di metri, quindi mi sa che per tè è proprio giunta l'ora di cambiare la batt. ;)

La mia nasona ha 3 mesi di vita, ora è in officina anche per risolvere questo problema.........
In genere le batterie dei telecomandi di antifurti durano moltissimo, infatti la prima cosa che ho fatto è stata cambiare la batteria (nel caso fosse uscita farlocca dalla casa) ma nulla...........se prima aprivo, e chiudevo a svariati metri, da 15gg dovevo quasi imboccarla con il telecomando.

Morale...........domani la ritiro e vi dico cosa aveva (il meccanico supponeva che con il caldo di questi giorni sia andato fuori taratura il ricevitore, bò....)

La mia nasona e' del 2001, un telecomando e' originale e tira pochissimo....qualche metro...l'atro preso dopo causa smarrimento di quello di scorta, tira tranquiloo tranquillo 20 metri!!!

Non so se hanno cambiato la componentistica...