sempre il solito amico la prima volta che è salito sul gt mi fa:"però queste alfa,sono rifinite davvero bene.non me l'aspettavo!meglio della mia golf.......!!!!!!!!!!"ma io dico:"perchè questi preconcetti nei confronti delle auto italiane?perchè giudicare se non si sa di cosa si sta parlando???in molti pensano ancora che le fiat o le alfa siano assemblate come la uno prima serie o la tipo!ma cristo!sono pure passati vent'anni!ok,anche le gt o le 147 avranno i loro scricchiolii o i difetti di assemblaggio,ma non è che le golf ne siano esenti,anzi.....la cosa che mi fa incavolare è che per partito preso si denigri tutto il prodotto automobilistico italiano senza sapere in effetti come sono costruite e migliorate nel corso degli anni le nostre auto.ammetto di essere molto patriottico in questo senso e che mai e poi mai comprerò un'auto straniera,ma credetemi,parlo con cognizione di causa:mio padre è stato per 18 anni capofficina volkswagen in svizzera negli anni settanta/ottanta e tuttora ha una piccola officina meccanica qui in italia,quindi mio passano sotto gli occhi macchine di qualsiasi marca e credetemi,attualmente le straniere hanno molto piu' problemi delle nostre.scusatemi se mi sono dilungato troppo,ma ogni tanto devo pure sfogarmi e quale posto migliore se non questo forum??????non vi dico le discussioni che intraprendo al bar con i cruccofili.....!!!!!!!