DISservizio telecom

...per quanto possa contare l'opinione del Tecnico Telecom,
la questione rimarrebbe tale,purtroppo.

Più che opinione ci vorrebbe un vero e proprio Aiuto,che dall'interno,sarebbe sicuramente più efficace di ogni altro fax. :OK)

Solidale per la tua vicenda,visto che con Libero_Adsl,sono impelagato con tanto di pagamenti e addebiti,di oltre 120€
per un servizio,distaccato da oltre 6mesi,e non ti dico la trafila che stò facendo con molta calma e pazienza,forse troppa
e allora son sicuro che domani arriveranno i miei "strilli",che risolveranno la questione,......
........come in tanti altre situazioni di esperienza vissuta ......
:fluffle)

spedito oggi fax di richiesta conto in chiaro: persa mezz'ora tra andare, spedire, tornare.
@ Hispaniko: anch'io avevo libero adsl e per passare a telecom alice mi hanno fatto penare per quasi 50gg: libero non mi cedeva la linea anche se il contratto era già rescisso, telecom non mi dava l'adsl perchè diceva che il precedente gestore non aveva lasciato ancora la linea libera ... insomma un vergognoso rimpallarsi le responsabilità, operatori talvolta maleducati che arrivavano perfino a contraddirsi l' un l'altro.
un esempio: un giorno uno della telecom mi disse che stavano procedendo per sistemare il mio reclamo relativo all'adsl e che mi avrebbero avvisato via sms :?: ; la settimana successiva, visto che nulla era cambiato, chiamo la telecom e chiedo ad un operatore a che punto siamo e quand'è che mi avvisano via sms e queso mi dice ridendo che non avvisano mai via sms, non è questa la procedura ... :splat) :splat) :splat)

Andrea son cose dall'altro mondo,e puntualmente ho riscontrato che comportandosi Civilmente,Educatamente non si ottiene mai niente,
a quando arrivi al punto(e ti assicuro ci son arrivato),ti imestialisci e ti metti a strillare all'impazzata,
puntualmente le cose si muovono e vengono risolte............ma perchè ci costringono ad arrivare a questo.....

Per ultimo,cambiando residenza,ho deciso che le varie Utenze non domicilio ilpagamento.

Le pagodirettamente alla posta oppure online,quandoe se dico IO.

Sebbene dismesso vecchie utenza,la banca_carta di credito,
ha continuato a pagare, quanto non dovevo,sebbene informati con documentazione....

ed ora devo cercare di recuperare il maltolto,pari a ca 120€ :splat) ......... :wall)