mi capitato di vedermi addebitate sull' ultimo conto telecom delle chiamate partite dal mio numero di casa in orari in cui sia io che mia moglie ( siamo solo noi 2 in casa ) eravamo al lavoro e verso numeri che non conosciamo. ho chiamato il servizio clienti segnalando la cosa, mi han detto ( dopo una serie di cazzate del tipo: ma è sicuro di non aver figli che chiamino quando lei è fuori? e io: guardi, le go già detto di non averne e ne son sicuro ) di mandare un fax ad un determinato numero e inoltrare la mia protesta. l' ho fatto e ieri mi è arrivata una lettera della telecom che attesta la perfetta regolarità della e chiamate da me effettuate. io m' incazzo non tanto per l'addebito di pochi euro per queste chiamate, quanto per il fatto che qualcuno o qualcosa si intromette nella mia linea telefonica. sto pensando a 2 cose:
- disattivare il telefono di casa, tenere le linea telecom solo per adsl, ed affidarmi per le chiamate esclusivamente a skype o a cellulari
- denunciare la telecom ai :carab) portando tutta la documentazione necessaria.
ho chiesto di conoscere per intero i numeri verso i quali sono partite queste misteriose chiamate dalla mia linea telefonica ma non mi è stata data risposta.
come mi consigliate di muovermi?
- disattivare il telefono di casa, tenere le linea telecom solo per adsl, ed affidarmi per le chiamate esclusivamente a skype o a cellulari
- denunciare la telecom ai :carab) portando tutta la documentazione necessaria.
ho chiesto di conoscere per intero i numeri verso i quali sono partite queste misteriose chiamate dalla mia linea telefonica ma non mi è stata data risposta.
come mi consigliate di muovermi?