Dispositivo Automatico di Chiusura Sicure in Marcia

Beato te, cmq molto interessante l'idea di collegarlo in modo inverso alla chiusura del bagagliaio, bravo l'amico che lo ha suggerito

ragazzi tempo fa chiesi anche io aprendo un post del genere! in effetti non si puo fare nulla,xk che "nervi" quando vedi una c3 del 2002 che ha tale dispositivo! cmq l'unica soluzione e premere il bloccaporte in modo manuale! se qlc riesce a fare la furbata relativa al bloccaggio del cofano motore lo dica! :D

sulla 159 l'ho impostato dal bc, le porte si chiudono sopra i 20km/h e poi comincia a suonare il cicalino delle cinture.... :nod)

vic_89":b5t4ho0z ha detto:
sulla 159 l'ho impostato dal bc, le porte si chiudono sopra i 20km/h e poi comincia a suonare il cicalino delle cinture.... :nod)
bhe la 159 fa storia a se, le due auto non si possono paragonare!! :evil:

secondo me ci sarà un nodo su cui farlo...se si può impostare l'avviso del cicalino ad una velocità prestabilita, ci sarà anche la possibilità di attivare un relay a x velocità...
anche il cicalino porta aperta funziona a x velocità
insomma chi riesce a viaggiare dentro il body computer può inventarsi una cosa simile no?!

bLeCCo":2vta4grf ha detto:
mascalzone":2vta4grf ha detto:
bLeCCo":2vta4grf ha detto:
Si potrebbe collegare al baule con un sistema inverso, visto che superata una certa velocità nn si apre più
l'apertura del baule è bloccata appena l'auto è in movimento

veramente è sopra i 5km/h

difatti non ho specificato... comunque va bene anche 5km/h in modo che una volta che l'auto è in marcia si chiudano no?!

si però non è che poi fermandosi si riattiva l'apertura cofano e relativo sbloccaggio porte? :boxe)