Dispositivo apertura tettuccio

gennaroalfista

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2014
35
0
6
Ragazzi io ho una 147 3porte restyling e piu su della plafoniera anteriore ho un dispositivo che da quello che ho capito serve ad aprire il tettuccio
http://thumbs4.ebaystatic.com/m/m9UzwbBp67cXpkv2i0B6YnA/140.jpg
Tipo questa ,ma il problema è che io NON HO UN TETTO APRIBILE!!!
Quindi la domanda mi sorge spontanea... ma a che me serve? :scratch)

Grazie in anticipo :grazie)

La foto è davvero piccola e si vede male, comunque a occhio non mi pare la placchetta dell' allarme volumetrico anche se le dimensioni sembrano quelle, più che altro perchè vedo in mezzo una specie di manettino roteabile (passatemi il termine), che col volumetrico non ha nulla a che fare :scratch)

la hai presa usata? se si magari il precedente proprietario la ha montata solo per fare il figo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io che ho il tetto sulla mia (e l'ho avuto anche su quella precedente) confermo che si tratta della basetta con comando per il tetto apribile.
L'antifurto (che avevo sulla prima 147) ha una basetta simile, ma vi è una finta grigliatura nel "tondo" dove sta la rotella e vi sono due fori laterali per i volumetrici (nella basetta del nostro amico non si vedono perchè non ci sono).

antif_plafoniera.jpg

Se è presente questa mostrina è presente anche il rivestimento del padiglione "forato" perchè vi si alloggi, e in assenza del tetto apribile il rivestimento del padiglione montato è a questo punto quello previsto per auto che nascono con l'antifurto originale.

vedendo l'ultima foto postata è identico ma come detto da voi c'è la finta griglia quindi è un antifurto volumetrico!!
Ottimo non sapevo di avercelo...

Grazie!!! :grazie) :angel)