Disponibile una riprogrammazione per diminuire i consumi del 3.2

Scuasatemi tanto ma uno che compra una brera 3.2 non lo sapeva che consumava tanto e non penso che 320 euro all'anno ti cambiano la vita con una macchina da 50000 euro e i 6 con un litro :shrug03) . Io non mi sono mai lamentato della mia 166 v6 turbo :shine) perchè all'acquisto sapevo che in città faceva i 5 :carab) e sul misto autostradale gli 8 :cop) . Scusate tanto il mio sfogo ma certe cose non le concepisco :sgrat) . La stessa cosa è comperare un porsche o una ferrari e mettere l'impianto a gas :derid) . Evviva la democrazia, il pensiero diverso e libero, il mondo è bello perchè è vario e non si finisce mai di sentire cose nuove anche se non stanno ne in cielo e nemmeno in terra :ammonito)
 
paovano":2j559e9p ha detto:
non si finisce mai di sentire cose nuove anche se non stanno ne in cielo e nemmeno in terra :ammonito)
mettiamola così: coi 320 euro che avanzano ci fai 8 turni in pista a monza
non mi sembra che ci sia proprio da sputarci sopra
e comunque avere i soldi non vuol dire doverli per forza sprecare, se c'è modo di spenderne di meno in maniera inutile ben venga
 
Diabolik":3npdh4w8 ha detto:
paovano":3npdh4w8 ha detto:
non si finisce mai di sentire cose nuove anche se non stanno ne in cielo e nemmeno in terra :ammonito)
mettiamola così: coi 320 euro che avanzano ci fai 8 turni in pista a monza
non mi sembra che ci sia proprio da sputarci sopra
e comunque avere i soldi non vuol dire doverli per forza sprecare, se c'è modo di spenderne di meno in maniera inutile ben venga

Nessuno dice di sprecare i soldi ma è come andare al supercato con uno stipendio mensile di 5000 euro e acquistare un latte che costa 2 centisimi in meno rispetto ad un altro. Ripeto a me sembra assurdo, però rispetto le tue scelte e le tue idee :celebrate) .
 
Leggendo il commento delle 35 pagine mi sono aggiornato sul accaduto.

Splendida Lele! Ho voglia sentirla cantare.


Per Piton: Ho chiamato il conc a Erba. Ero li 3 settimane fa per il wintercheck-up. Mi risponde che sulla mia dovrebbe già essere aggiornata la centralina :sgrat), perchè facendo il check-up viene anche controllata la centralina.

:scratch) Strano perchè l'ultima volta che mi hanno guardato la centralina era tipo un anno fa :shrug03) E' vero che da allora consuma meno. Mai sotto l'8 e se cerco a farci caso arrivo a 9,5(dati del bc ovviamente)
 
vexator":36o00iq9 ha detto:
Scusate l'OT... visto che si parlava di bollo, un 225cv euro zero quanto costerebbe di bollo?

Ti invio un copia incolla del calcolo bollo delle agenzie delle entrate. Ciao

Potenza espressa in:
CV

Potenza:
225

Direttiva CEE:
euro 0

Regione:
Lombardia

Tipo di veicolo:
Autoveicolo

Impianto gpl/metano:
no



Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo

Euro: 595,15 :help)
 
PTGT":5r0c7kwl ha detto:
Leggendo il commento delle 35 pagine mi sono aggiornato sul accaduto.

Splendida Lele! Ho voglia sentirla cantare.


Per Piton: Ho chiamato il conc a Erba. Ero li 3 settimane fa per il wintercheck-up. Mi risponde che sulla mia dovrebbe già essere aggiornata la centralina :sgrat), perchè faccendo il check-up viene anche controllata la centralina.

:scratch) Strano perchè l'ultima volta che mi hanno guardato la centralina era tipo un anno fa :shrug03) E' vero che da allora consuma meno. Mai sotto l'8 e se cerco a farci caso arrivo a 9,5(dati del bc ovviamente)

Grazie Peter.. :)
 
paovano":rpx7umco ha detto:
vexator":rpx7umco ha detto:
Scusate l'OT... visto che si parlava di bollo, un 225cv euro zero quanto costerebbe di bollo?

Ti invio un copia incolla del calcolo bollo delle agenzie delle entrate. Ciao

Potenza espressa in:
CV

Potenza:
225

Direttiva CEE:
euro 0

Regione:
Lombardia

Tipo di veicolo:
Autoveicolo

Impianto gpl/metano:
no



Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo

Euro: 595,15 :help)

grazie
 
Top