Disponibile una riprogrammazione per diminuire i consumi del 3.2

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
E' disponibile presso i centri assistenza alfa una riprogrammazione, penso della centralina motore, per abbassare un po' i consumi. Questo è quanto riferitomi dal mio tecnico di fiducia. Domani la porto....
 
benjof":1l7asekz ha detto:
per passare dai 6 ai 7 con un litro? :sedia)

Beh, non sarebbe mica poco.

Se fai 10000 Km in un anno a 6 di media ti ci vogliono 1666,67 litri se fai i 7 sono 1428,57 cioè 238,1 litri in meno che a 1,35€ per litro sono ~320€ risparmiati, in pratica ti esce il bollo gratis.
 
Infatti, se passasse da 6,5 a 8 sarebbe buono. Vedremo.
Di tecnico non so niente, nel senso che il meccanico non mi ha detto nient'altro.
 
Di bollo si spende un'assurdità abomivevole. Trattandosi per lo più di auto Euro 4. Comunque 320 euro in meno fan sempre comodo, perchè gettarli?
 
Allora, le auto euro4 non pagano ancora la sovrattassa.. la GTA con 184Kw paghi sui 500 euro...

Una mappa per consumare meno.. :shrug03) Basta stare con il piede leggero.. altrimenti prova a contattare l'utente PeterGT.. lui ha un brera 3.2.. e fa dei consumi straordinari (penso che il 99% è il piede)
 
lelesch81":zkaoc8hk ha detto:
Allora, le auto euro4 non pagano ancora la sovrattassa.. la GTA con 184Kw paghi sui 500 euro...

Una mappa per consumare meno.. :shrug03) Basta stare con il piede leggero.. altrimenti prova a contattare l'utente PeterGT.. lui ha un brera 3.2.. e fa dei consumi straordinari (penso che il 99% è il piede)

Bhè io di bollo ho pagato 670 euro per la Brera, non penso sia euro 2.

Si vabbhè ma può consumare meno di suo...
 
lelesch81":20xjpcsu ha detto:
Allora, le auto euro4 non pagano ancora la sovrattassa.. la GTA con 184Kw paghi sui 500 euro...

Ma sei sicuro?
Perchè a me sembra che anche gli euro4 con più di 110Kw pagano la sovratassa!
 
lelesch81":2jjoswrk ha detto:
Allora, le auto euro4 non pagano ancora la sovrattassa.. la GTA con 184Kw paghi sui 500 euro...

Una mappa per consumare meno.. :shrug03) Basta stare con il piede leggero.. altrimenti prova a contattare l'utente PeterGT.. lui ha un brera 3.2.. e fa dei consumi straordinari (penso che il 99% è il piede)

tipo???
 
lelesch81":2dw4e23z ha detto:
pyro":2dw4e23z ha detto:
lelesch81":2dw4e23z ha detto:
Allora, le auto euro4 non pagano ancora la sovrattassa.. la GTA con 184Kw paghi sui 500 euro...

Ma sei sicuro?
Perchè a me sembra che anche gli euro4 con più di 110Kw pagano la sovratassa!

l'ultimo bollo della GTA nuova lo devo ancora pagare.. vi tengo aggiornati... ;)

Hai cambiato la GTA??? e perchè mai? :?:
 
Top