Display progression

fdb75

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
29
0
1
Sul display della 1.6ts 120cv progression, quello nel cruscotto, che informazioni appaiono???

Cosumo istantaneo, medio, distanza percorsa, autonomia, ore di motore, frequenza radio (se hai radio di serie), ora e temperatura.. penso di non aver dimenticato nulla..
Ovviamente questo con il tasto SET e non MENU

cecco147":3fsztw9q ha detto:
Cosumo istantaneo, medio, distanza percorsa, autonomia, ore di motore, frequenza radio (se hai radio di serie), ora e temperatura.. penso di non aver dimenticato nulla..
Ovviamente questo con il tasto SET e non MENU

E con il tasto SET? :asd)

Ma le informazioni sulle porte aperte, lampadine rotte.. che ho letto sul forum le visualizza o e' solo in altre versioni non-progression?

Con il tasto set è quello che ti ho detto, con il tasto menu visualizzi le varie impostazioni, ora, data, pressione gomme consigliata, piano di manutenzione, allrme limite di velocità...

Per quanto riguarda le altre info c'è un riquadro a dx che ti segnala luci fulminate e porte aperte oltre a segnalartelo ovviamente con righe di testo..

Io ti consiglio di passare in conce e guardarne uno al voto, ci metti un attimo e capisci il doppio :OK)