Display Multifunzione

SimoneDR

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2012
4
0
1
Ciao a tutti!
Stasera ho ritirato la mia 147 finalmente!
Ho una domanda: il display multifunzione è quello piccolissimo e ci sono rimasto un pò male perchè ho letto da molte parti che sulle restyling il display multifunzione è sempre quello grande.. sbaglio?
Qualcuno mi sa dire se è possibile sostituirlo con un multifunzione grande?
Grazie a tutti!!!

SimoneDR":31u549z5 ha detto:
Ciao a tutti!
Stasera ho ritirato la mia 147 finalmente!
Ho una domanda: il display multifunzione è quello piccolissimo e ci sono rimasto un pò male perchè ho letto da molte parti che sulle restyling il display multifunzione è sempre quello grande.. sbaglio?
Qualcuno mi sa dire se è possibile sostituirlo con un multifunzione grande?
Grazie a tutti!!!
c'è stato un piccolo lotto di 147 per cui non era disponibile il quadro strumenti avanzato e hanno montato l' altro, anche se non era quello previsto per determinate versioni

147_c.jpg

io sapevo che quel display era presente sulle auto con allestimento impression :ka)

Infatti è una cosa inguardabile, eppure si sono ostinati e l'hanno rifatto pure per le restyling (quindi col quadro strumenti diverso). Questa per esempio la rubo direttamente dal garage di Anakin

dsc02472p.jpg

Re: R: Display Multifunzione

E' una cosa anacronistica su una 147 avere un display del genere. Certo, si può dire che la sostanza della 147 è ben altro che quel display!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Display Multifunzione

Ma se hanno lesinato pure sul display grande pur di risparmiare gli hanno tolto il colore verde tra serie 0 e le altre vi stupite di questo risparmiare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

rdieci":261vql5y ha detto:
io sapevo che quel display era presente sulle auto con allestimento impression :ka)

Le serie 0 progression credo che era di serie, per avere il multifunzione mi sa che era optional. Un mio amico che aveva una progression serie 0 aveva questo con fondo bianco e radio con mangiacassette, molto (forse troppo) anni '90... :splat)

rdieci":jh1brxuu ha detto:
infatti è quello delle impression, però come già detto da giangirm per mancanza di cruscotti con display ad alcune progression è stato messo quel quadro
il bello è che a me il display volevano farlo pagare come optional :mad2) :mad2)

Demas":3dv1nka9 ha detto:
rdieci":3dv1nka9 ha detto:

Le serie 0 progression credo che era di serie, per avere il multifunzione mi sa che era optional. Un mio amico che aveva una progression serie 0 aveva questo con fondo bianco e radio con mangiacassette, molto (forse troppo) anni '90... :splat)
anche sulle serie 0 progression TS con motore più piccolo (mi pare 105) c'era questo senza display multifunzione. Tutte le altre, tranne forse la impression avevano il d.multif.

giangirm":35ry26mi ha detto:
anche sulle serie 0 progression TS con motore più piccolo (mi pare 105) c'era questo senza display multifunzione. Tutte le altre, tranne forse la impression avevano il d.multif.

Esatto, difatti era proprio una progression ts 105 :OK) per le impression mi pare di aver letto che solo le versioni diesel avevano il multifunzione ma con qualche restrizione di funzioni, a meno, ci dovrebbe essere una faq sul forum che descriveva quest'ultimo allestimento cosi ;) .