Display Multifunzione con Trip Computer su 147 1.6TS 16V 105CV PROGRESSION serie1 2006: C'E' O NO?!?

Dilemma...

Ciao a tutti, sono in trepidante attesa della mia 147 (in firma) ordinata il 22 marzo... Essendo una distictive posso stare tranquillo della presenza del trip?????
:aeh) :aeh) :aeh)
 
Re: Dilemma...

Intarlazzi":1jyrbsos ha detto:
Ciao a tutti, sono in trepidante attesa della mia 147 (in firma) ordinata il 22 marzo... Essendo una distictive posso stare tranquillo della presenza del trip?????
:aeh) :aeh) :aeh)
a quanto pare lo hanno momentaneamente tolto solo sulle progression
 
ciao ragazzi,
leggo i vostri messaggi da circa 1 mese, complimenti a tutti.
Ho prenotato la 147 da 3 settimane, modello distinct, colore nero metallizato, interni in pelle, lettore mp3, antifurto etc..
appena arriva farò la presentazione che merita una alfa.
A proposito del TRIP, il mio concessionario afferma che sul modello distinct il trip è di serie, speriamo!!!!!!!!!!!
 
Grazie a tutti x le risposte :grazie)
A questo punto mi sembra di aver capito che comprando una 147 nuova oggi tutti i modelli, e quindi anche la 1.6TS 16V 105CV PROGRESSION, dovrebbero avere il Display Multifunzione con Trip Computer di serie. A questo punto chiunque non lo trovasse è autorizzato a farlo prima notare al concessionario, e poi a pretenderlo e strapretenderlo.
Grazia ancora a questo Forum :OK) ancora una volte l'unione fa la forza, senza chissà in quanti lo prenderebbero in.... :culo) dai soliti furbetti emuli di moggi....(tra l'altro tutti dipendenti della solita famiglia....)....
 
Neo Alfista Apprendista":23dni0h3 ha detto:
A questo punto mi sembra di aver capito che comprando una 147 nuova oggi tutti i modelli, e quindi anche la 1.6TS 16V 105CV PROGRESSION, dovrebbero avere il Display Multifunzione con Trip Computer di serie.
non mi sembra che ti abbiamo risposto positivamente... :scratch)
La 105CV PROGRESSION, almeno nella serie 0 non ha MAI avuto il display multifunzione, così come le IMPRESSION.
Nella restyling non saprei :ka)
 
non mi sembra che ti abbiamo risposto positivamente...
La 105CV PROGRESSION, almeno nella serie 0 non ha MAI avuto il display multifunzione, così come le IMPRESSION.
Nella restyling non saprei

Ciao giangirm, :)
infatti dicevo comprando una progression 105 cv restyling nuova adesso, e leggendo sopra mi sembra che quelli che l'hanno fatto l'hanno trovato di serie come dice la dotazione del sito alfa.

Naturalmente c'è l'eccezione di quelli incorsi nel famoso, famigerato e scandaloso lotto di 147 in cui siccome avevano finito il display multifunzione in magazzino ci hanno montanto sopra un mini display tipo orologio da 2 lire con temperatura esterna e orario....
Spero di non finire anch'io in questo lotto ma mi sa di si....anche x questo mi sto informando x arrivare al gran momento preparato....

Mah, cmq anche il fatto che non si riesce a capire x bene a 100% mi lascia perplesso.....molto perplesso....

Speriam bene....Grazie ancora :OK)
 
A proposito del TRIP, il mio concessionario afferma che sul modello distinct il trip è di serie, speriamo!!!!!!!!!!!

tu nel dubbio fattelo scrivere sul contratto :contract) perchè quello che ti dice vale come la carta igienica quando è di seconda mano...sperimentato di persona...


La 105CV PROGRESSION, almeno nella serie 0 non ha MAI avuto il display multifunzione, così come le IMPRESSION.
Nella restyling non saprei

la mia serie 1 prog ce l'ha (ordine dicembre 05)
 
E il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'! C'E'! C'E'! Il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'!!!!!!!! :D

Il buon guido meida si è impossessato x un attimo di me scusate :D

Cmq oggi mi è arrivata la nasona, e sfidando la furia degli elementi sono andato a vederla e controllare tutto e C'E' tutto, Display Multifunzione con Trip Computer e tasto set, ma soprattutto è BELLISSIMA! :D :D :D :up) :up) :up) :up) :clap) :color) :A)

Grazie ancora a tutti x le risposte :grazie)
 
Neo Alfista Apprendista":3pa62bgc ha detto:
E il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'! C'E'! C'E'! Il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'!!!!!!!! :D

Il buon guido meida si è impossessato x un attimo di me scusate :D

Cmq oggi mi è arrivata la nasona, e sfidando la furia degli elementi sono andato a vederla e controllare tutto e C'E' tutto, Display Multifunzione con Trip Computer e tasto set, ma soprattutto è BELLISSIMA! :D :D :D :up) :up) :up) :up) :clap) :color) :A)

Grazie ancora a tutti x le risposte :grazie)

Vogliamo come minimo una foto del display in formato 1200x800 :asd) :asd)
 
anche oggi ho chiamato per avere informazioni sul da farsi.
Dal 10 aprile che chiamo e loro fanno continui solleciti.

Giovedi letterina dell'avvocato.

43 giorni di attesa e mi è arrivata una macchina difettosa.
 
Neo Alfista Apprendista":1d632zkw ha detto:
E il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'! C'E'! C'E'! Il Display Multifunzione con Trip Computer........C'E'!!!!!!!! :D

Il buon guido meida si è impossessato x un attimo di me scusate :D

Cmq oggi mi è arrivata la nasona, e sfidando la furia degli elementi sono andato a vederla e controllare tutto e C'E' tutto, Display Multifunzione con Trip Computer e tasto set, ma soprattutto è BELLISSIMA! :D :D :D :up) :up) :up) :up) :clap) :color) :A)

Grazie ancora a tutti x le risposte :grazie)

Sono felice per te ! :nod)
Ti sei evitato un sacco di sbattimenti come me e xantog.
GODITELA TUTTA!!!! :spin)
xantog":1d632zkw ha detto:
anche oggi ho chiamato per avere informazioni sul da farsi.
Dal 10 aprile che chiamo e loro fanno continui solleciti.

Giovedi letterina dell'avvocato.

43 giorni di attesa e mi è arrivata una macchina difettosa.

Anche io ho cominciato a scrivere: prime 2 lettere raccomandate con ricevuta di ritorno al conce e per presa visione ad Alfa.
Seguiranno quelle dell'avvocato. :ignore) :ignore) :ignore)
Vediamo se così capiscono che facciamo sul serio....
 
raga se la cosa va ancora per le lunghe facciamo gruppo e ci muoviamo sul serio.
Ho pure intenzione di scrivere a qualche rivista e di andare a qualche trasmissione tv tipo Mi manda raitre.

l'unione fa la forza.
 
xantog":39z8iz7t ha detto:
raga se la cosa va ancora per le lunghe facciamo gruppo e ci muoviamo sul serio.
Ho pure intenzione di scrivere a qualche rivista e di andare a qualche trasmissione tv tipo Mi manda raitre.

l'unione fa la forza.

Io ci sto! Su certe cose non ci si può passare sopra. :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
3 giorni fa ho scritto al customer care per chiedere lumi circa il trip computer .... e oggi mi è arrivata la risposta ... che giro al gruppo...

Message to io.io@tin.it
-----------------------------------------------------

all'attenzione del assistenza clienti Alfa Romeo hoinviato alcuni giorni fa una mail per ricevere informazioni dettagliatesugli allestimenti ufficiali della 147 distinctive jtdm 150 cavalli dicui ho recentemente firmato il contratto di acquisto. La mia richiestaera inerente alla presenza o meno del trip computer, il sollecito per lamedesima domanda è indotto dalle difformità presenti sul vostro sito webtra la e-brochure e il car configurator ... cordiali saluti
-----------------------------------------------------
Note

Gentile Sig. sempreio
La ringrazio per averci scritto.

In merito alla Sua richiesta desidero informarLa che il display multifunzionale con trip computer è un contenuto di serie su tutti gli allestimenti.

Cordiali saluti
Elvira Ferri
Customer Care Alfa Romeo
--------------------------------------



staremo a vedere .... cmq se c'e' da protestare sono con voi ....
Norrin
 
Top