display: ghiaccio su strada e lunotto che si accende automaticamente (solo la prima volta)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
dopo 5 anni :asd) mi sono accorto che se disattivo il lunotto quando si accende automaticamente sotto i 3°, se la temperatura in seguito sale, e ridiscende (con nuova segnalazione) il lunotto non si riaccende da solo (bene :OK) ) (percorso freddo ma ricco di gallerie tiepide :) )

Mi domandavo se lo faceva anche a tutti voi.
NB: come da faq, la domanda è rivolta solo a proprietari di vetture prodotte prima di una certa data, presumibilmente settembre/2002, VET 3205924). (In seguito l' automatismo è stato eliminato...)

Non c'è modo di toglierla questa funzione, vero? A me a volte si attiva in condizioni dove lo sbrinamento del lunottto è inutile

@tekno: grazie

147jet":23y3uqy4 ha detto:
Non c'è modo di toglierla questa funzione, vero? A me a volte si attiva in condizioni dove lo sbrinamento del lunottto è inutile
no, non c'è modo di toglierla... anche a me dà un po' fastidio, è una cosa che preferisco decidere io SE serve

giangio oggi ce le hai tutte te.. :p :asd)

Non sapevo di questa funzione, immagino sia stata limitata ai clima manuali, io col bizona in semi-auto non avverto nulla di tutto ciò. (a meno che non attivi il max def)

mia sorella ha una serie 0 twin spark e il lunotto si accende automaticamente anche a lei quando fuori ci sono meno di 3°C.

sulla mia serie 0 del 2004 invece questa funzione x fortuna non c'è :D

Non vorrei dire castronerie. Sulla mia, premesso che si attiva automaticamente se la temperatura scende sotto i 3°, se ben ricordo, quando la temp risale e poi ridiscende di nuovo sotto i 3° il lunotto si riattiva automaticamente. :ka)

Felix7":2cj254e8 ha detto:
Non vorrei dire castronerie. Sulla mia, premesso che si attiva automaticamente se la temperatura scende sotto i 3°, se ben ricordo, quando la temp risale e poi ridiscende di nuovo sotto i 3° il lunotto si riattiva automaticamente. :ka)
con motore mai spento fra una botta di freddo e l' altra ?

giangirm":1qdyr9fs ha detto:
Felix7":1qdyr9fs ha detto:
la mia è di maggio 2001, stesso discorso fatto da felix.. però che palle eheheh
aggiungo anche.. con motore mai spento tra una botta di freddo e l'altra

giangirm":1sv5xqtc ha detto:
dopo 5 anni :asd) mi sono accorto che se disattivo il lunotto quando si accende automaticamente sotto i 3°, se la temperatura in seguito sale, e ridiscende (con nuova segnalazione) il lunotto non si riaccende da solo (bene :OK) ) (percorso freddo ma ricco di gallerie tiepide :) )

Mi domandavo se lo faceva anche a tutti voi.
NB: come da faq, la domanda è rivolta solo a proprietari di vetture prodotte prima di una certa data, presumibilmente settembre/2002, VET 3205924). (In seguito l' automatismo è stato eliminato...)
Anche a me fa come hai descritto te. :OK)

147jet":1slkizbj ha detto:
giangirm":1slkizbj ha detto:
no, non c'è modo di toglierla... anche a me dà un po' fastidio, è una cosa che preferisco decidere io SE serve

Straquoto le vostre affermazioni, davvero non esiste il modo di modificare questa impostazione? Il lunotto termico è l'utenza elettrica con maggiore assorbimento, dispiace si accenda se non necessario!

giangirm":1gu4hmab ha detto:
Felix7":1gu4hmab ha detto:

sì. Ma qua non si può più provare finchè di giorno ci sono 10°! :confusbig) :ka)