Display centrale sulla consolle 156 che si vede poco, cosa fare?

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
Ciao a tutti,
ho un prob con il display centrale della 156 del daddy... in pratica dopo alcuni minuti di utilizzo e soprattutto quando fa caldo diventa praticametne illegibile.. come posso fare per ripristinarlo? Pensate sia necessario sostituirlo?

Garzie a chiunque voglia darmi una mano!

ciao,mi pare di ricordare che alcune 156 avessero il problema del display centrale che faceva le righe se stava troppo tempo al sole,credo che sia da sostituire,non e' piu' in garanzia vero?prova a vedere in qualche sfascio se riesci a recuperarlo e se hai un po' di manualita' riesci anche a sostituirlo,altrimenti ti tocca andare in qualche officina alfa oppure da un elettrauto che ti fa pagare anche meno!!! :OK)

Chiedi a Yugs nel topic apposta per il costo.
Sennò nel mercatino c'è una vendita di pezzi di una 156 demolita, magari ha ancora il bc :OK)

comunque quando sta al sole lo fa anche a me, ma poi appena la metto un pò all'ombra o dopo un pò che è in movimento si mette a posto, appena si raffredda. Ora sto pensando che quando la lascio in posto dove di sicuro prende del sole di coprirlo con uno straccio o un panno :OK)