Disperazione Natalizia

luky84

Nuovo Alfista
18 Luglio 2007
19
0
1
Perugia
Buona sera a tutti...........immaginate di stare a 3000 km da casa la vostra gattona dal carrozziere sotto casa a far lucidare,voi in un paese praticamente ostile nn festeggiare per niente,e trovarvi in tasca dei soldi in più!!!!Qualche regalino alla macchina è d'obbligo!!Questa è la mia situazione,accetto consigli,considerate che semmai posso solo fare aquisti su internet!!Date sfogo alle vostre fantasie..........

Un bel pieno di vpower.... Ahahah... E'tutto quello che aggiungere ad una macchina a aprte roba originale.

"Concedo" un bel lettore mp3 se non ce l'hai di serie, con comandi al volante. O dei cerchi da 17, sempre che non li abbia già...

I cerchi li contemplo da molto tempo,ma sulle mie strade con un 18 sarebbe un suicidio.
Cmq per sapere,evitando gli originali alfa da 18 quelli che si avvicinano piu al modello originale a raggi chi li produce?
PS:ho appena visto su YouTube la GT Topone :jaw) ,la voglio uguale........ :mecry)

luky84":6n3b9hf2 ha detto:
I cerchi li contemplo da molto tempo,ma sulle mie strade con un 18 sarebbe un suicidio.
Cmq per sapere,evitando gli originali alfa da 18 quelli che si avvicinano piu al modello originale a raggi chi li produce?
PS:ho appena visto su YouTube la GT Topone :jaw) ,la voglio uguale........ :mecry)
molto simili ci sono della toora
comunque coi 18 non è che sia sta tragedia, anzi come costruzione i 18 originali sono più robusti dei 17 a raggi originali che invece sono di burro
poi se fai su un cerchio forgiato serio come gli ultraleggera, sono ancora più robusti anche se pesano 2 chili in meno a cerchio ;)

Ma con quello che cosat un OZ mi compro 4 cerchi originali alfa quasi!! :asd)
cmq adesso la tentazione è ancora piu forte,un link dove poter aquistare questi cerchi?naturalmente a un prezzo onesto........

Stavo pensando alle calotte degli specchietti tipo black line,ma si trovano come ricambio in concessionaria?
Quanto vengono?
Cmq ho centralina,assetto e un kenwood DNX7200 con un iPod video da 160 Gb......che devo fare di più?! :p :asd)

luky84":2qn9b9jl ha detto:
Ma con quello che cosat un OZ mi compro 4 cerchi originali alfa quasi!! :asd)
cmq adesso la tentazione è ancora piu forte,un link dove poter aquistare questi cerchi?naturalmente a un prezzo onesto........
link non ne so, qua da me ho chiesto un preventivo al rinaldi gomme e mi davano gli ultraleggera da 18 neri a 1100 montati, se pensi che a catalogo i 18 originali vengono a 1200 e poi li devi montare...