[DISPERATO] File word corrotto, devo assolutamente recuperarlo

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ragazzi vi prego aiutatemi, devo recuperare un file word corrotto durante un salvataggio, ora aprendo il file word mi segna tanti piccoli quadratini al posto dei caratteri, sono davvero disperato è un file importantissimo... è una tesi!!! vi prego help meeeeeeeeeee
 
Ci sono alcuni programmi che dovrebbero CERCARE di recuperare il file, tipo WordFix e Doc Regenerator (ce ne sono anche altri): io però non li ho mai provati quindi non ti so dire se funzionano o meno.
 
il principe bismark":34x9kgkc ha detto:

Questo già provato ma niente... altre ideee ragazzi?!
Vuoi la versione "semplice" o quella "complessa"?

Modo "semplice": stacchi la spina al computer, smonti l'hard disk, lo imballi bene, e me lo spedisci.

La maniera "complessa": copia il file su una chiavetta, spediscimelo per e-mail ma NON dal quel computer.

Anzi, tieni spento il computer.

Se invece hai già "sbocchinato" la situazione diventa meno rosea rispetto al metodo "semplice" ;)
 
306 Maxi":211wb842 ha detto:
Ci sono alcuni programmi che dovrebbero CERCARE di recuperare il file, tipo WordFix e Doc Regenerator (ce ne sono anche altri): io però non li ho mai provati quindi non ti so dire se funzionano o meno.
non servono a nulla, e comunque sono ben meno efficaci del famoso "recupera-internik" :asd)

PS direi un errore tipico, col salvataggio veloce :)
 
Top