Disperato:fari mhw fumè

_RiPPerZ_

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
662
0
16
Schio-Vicenza
Ragazzio cerco disperatamente i fari mhw fumè
li voglio
qualcuno sa dove rpenderli
ci sto impazzendo
eccoli qui

044819.jpg
 
Sono identici agli originali, anzi probabilmente saranno prodotti dalla stessa azienda, visto che in Germania vengono venduti come ricambio originale Alfa Romeo :nod)
Cmq il negoziante dove li ho presi io (ed oltre a me anche altri qui sul forum) li vende a 220€ spedizioni comprese :OK)

Visto che c'è anche un mio amico interessato, gli ho telefonato qualche giorno fa e mi ha detto che prima della metà di settembre il fornitore non lo rifornirà...
Al momento ha disponibili solo quelli bianchi :nod)
 
giakomino":2ffpm50e ha detto:
Toretto147":2ffpm50e ha detto:
....visto che in Germania vengono venduti come ricambio originale Alfa Romeo :nod)

ma sicuro di questa cosa?!?! :?: :?: :?:
Al 100% no Giakomino perché l'ho letto tempo fa proprio qui sul forum :nod)
Però sono originali, perché sono marchiati Alfa Romeo sia all'esterno che all'interno del fanale :nod)

Cmq il negozio dove li ho presi io ha un sito internet:
www.casadellamarmitta.com

C'è anche il numero di telefono ed eventualmente chi fosse interessato può contattare direttamente il negoziante x chiedere informazioni :OK)
 
ma si lo stampo 'e preos dagli originali proprio come accadeva x mhw solo che pare che mhw nn li produca piu (o nn li rimarchia) cosi ora escono di un'altra marca ma sono come gli mhw (visti su quella di alexdelfo e gheroppa che li hanno presi proprio da torretto)
 
Top