Disperato dai consumi!!!

GabGab83":g0pje6wz ha detto:
non so se il mio intervento possa risultare utile ai fini delle statistiche :asd) ma col mio 1.9 Jtd 115 cv (ma centralina sovracavallata :matto) ), 150mila km, gomme 205, faccio 15km/l abbondanti, se spingo piano vado oltre i 16,3 km/l...

no no pussa via brutto naftaro! :lol:
 
ragazzi scusate se mi intrometto, ma il consumo medio del 1.6 105 cv, e quello del 2.0 ts ( sempre benzina) , quali sono?

io con il mio jtd mi regolo meglio in euro...perchè la mia con 20 euro fa 220 km circa (andando di piedino medio-leggero)
 
wigo":2lddqpx9 ha detto:
ragazzi scusate se mi intrometto, ma il consumo medio del 1.6 105 cv, e quello del 2.0 ts ( sempre benzina) , quali sono?

io con il mio jtd mi regolo meglio in euro...perchè la mia con 20 euro fa 220 km circa (andando di piedino medio-leggero)

ma consumi tantissimo! fai 10 chilometri con un litro, come un benzina!
io usandola solamente in città faccio da 8 a 10 km/l dunque circa 143 km con 20 euro
ma normalmente sto poco in città e faccio mediamente su un pieno il 70% di extraurbano, portando i consumi a una media di 12-13 km/l che con la tua unità di misura è 186 km per 20 euro
pur consumando meno di te spendo di più perchè la benzina costa più del gasolio! ma i tuoi consumi sono veramente assurdi
 
il problema è che il mio percorso è prettamente cittadino...diciamo un buon 60 % citta 20 extraurbano 20 autostrada (se nn meno), comunque si , effettivamente i consumi della mia auto non sono bassissimi.
 
Top