Disinserimento vdc e reset service nel computer di bordo

Turismo Internazionale

Nuovo Alfista
4 Maggio 2005
52
0
6
La Spezia
Qualcuno sa se e come si può eliminare il vdc da una 147?
Altra domanda: il meccanico all'ultimo tagliando non mi ha aggiornato la voce service del trip computer... risultato: sempre 0 km al tagliando. Come si fa ad aggiornarlo?
 
Turismo Internazionale":11u649fk ha detto:
... ma non c'è nessuno che venda qualche apparecchietto che consenta il disinserimento del VDC????

il VDC è permanente.. nel caso tu lo disinserissi fisicamente perderesti anche ABS & Affini..

occhio... ;)
 
Non sono sicuro, ma forse tramite examiner si potrebbe disinibire caricando il software della versione senza VDC.
 
Turismo Internazionale":12ldt69u ha detto:
Altra domanda: il meccanico all'ultimo tagliando non mi ha aggiornato la voce service del trip computer... risultato: sempre 0 km al tagliando. Come si fa ad aggiornarlo?
dimenticano quasi sempre di farlo, se ci tenete è la prima cosa che dovete verificare quando ritirate la macchina
 
lelesch81":fq8iejxg ha detto:
Turismo Internazionale":fq8iejxg ha detto:
... ma non c'è nessuno che venda qualche apparecchietto che consenta il disinserimento del VDC????

il VDC è permanente.. nel caso tu lo disinserissi fisicamente perderesti anche ABS & Affini..

occhio... ;)

Lo so... x fare lo ***** magari sulla neve o sul bagnato togliere il VDC andrebbe bene, ma senza EBD non vai da nessuna parte... speravo si potesse comprare qualche aggeggio elettronico che a piacimento consentisse di togliere il VDC e basta...
 
giangirm":9nletu0x ha detto:
Turismo Internazionale":9nletu0x ha detto:
Altra domanda: il meccanico all'ultimo tagliando non mi ha aggiornato la voce service del trip computer... risultato: sempre 0 km al tagliando. Come si fa ad aggiornarlo?
dimenticano quasi sempre di farlo, se ci tenete è la prima cosa che dovete verificare quando ritirate la macchina

Quando il meccanico mi rientra alle ferie gliela riporto... tanto più che non mi ha neanche timbrato il libretto dei tagliandi.... :(
 
ragazzi non dategli retta!!! Turismo Internazionale lo conosco bene!!! è PAZZOOOOOOO!!!!!!! :culo) :culo)

non per niente lo chiamiamo MAD!!!!

ciauuuzzzz e salutami i crucchi!!!! :elio)
 
Top