Disgrazia.... - Macchie inchiostro su interni in pelle..

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
:mecry) :mecry2) :swear) ....

Mi è successa una disgrazia... mi si è rotta una penna nel marsupio appoggiato sopra al sedile...

Morale della favola, ho un sacco di macchie di inchiostro sul sedile posteriore...

C'è qualche prodotto per togliere queste macchie dalla pelle?

Help.... sono disperato :mecry2)
 
Ho già provato, non si toglie....

Il problema è che me ne sono accorto solo dopo un paio di giorni..

L'inchiostro in questione è quello di una malefica BIC... ed è proprio difficile da levare..
 
Bhe...pensavo fosse una cosa rapida...dopo un paio di giorni la vedo effettivamente già più dura. Speriamo che qualche esperto si faccia avanti....
 
l`inchiostro secondo me in qualche modo deve togliersi...e` come quando ti si macchiano le mani....prova con il sapone per la lavatrice
 
con un po di sapone non succede nulla, quindi prova prima cosi`, poi dopo averle provate tutte magari ti rivolgi ad un tappezziere....si potrebbe anche provare con il vapore
 
ciao,senti io lavoro in un'azienda che produce salotti in pelle e ho un prodotto stick per le macchie d'inchiostro sulla pelle se vuoi posso spedirtelo (naturalmente gratis) ;)
 
panterona":2iqd7jqk ha detto:
ciao,senti io lavoro in un'azienda che produce salotti in pelle e ho un prodotto stick per le macchie d'inchiostro sulla pelle se vuoi posso spedirtelo (naturalmente gratis) ;)
Secondo me potresti provare il prodotto di questo gentile utente, altrimenti prova a sentire un tappezziere che sicuraamente saprà come risolverti il problema... :OK)
 
panterona":9j8gu2p7 ha detto:
ciao,senti io lavoro in un'azienda che produce salotti in pelle e ho un prodotto stick per le macchie d'inchiostro sulla pelle se vuoi posso spedirtelo (naturalmente gratis) ;)

Esiste ancora la gente per bene a quanto pare.... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Ringrazio ancora panterona per lo smacchiatore, stamattina è arrivato.

Sono quasi riuscito a togliere tutto, sono rimasti solo aloni delle macchie più grosse.

grazie ancora.
 
panterona":3786gnoy ha detto:
ciao,senti io lavoro in un'azienda che produce salotti in pelle e ho un prodotto stick per le macchie d'inchiostro sulla pelle se vuoi posso spedirtelo (naturalmente gratis) ;)
Complimenti :handclap)
 
torn76":yj1trku0 ha detto:
Ringrazio ancora panterona per lo smacchiatore, stamattina è arrivato.

Sono quasi riuscito a togliere tutto, sono rimasti solo aloni delle macchie più grosse.

grazie ancora.
di niente quando si può si puòsopratutto se è un'alfista
:alfa) :alfa)
 
Top