Disegno tappetini originali

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, quancuno di voi ha una foto dei tappetini originali della nasona serie 0 (non so se la restyling li ha diversi) per confrontarli a quelli non originali (es. Ebay) visto che c'è ne sono molti per 147 ma con disegno praticamente tutti diversi. Poi c'è qualcuno che li ha presi su Ebay e li ha trovati buoni ed uguali a quelli originali? La mia intenzione era di prenderli originali, costano un botto!
 
Se vai sul sito Alfa, nella voce "Accessori" li hanno con delle foto. So che ci sono neri, grigi, beige con bordature differenti (colore).
Sicuramente sono molto belli, sia come tessuto che come fattura, e soprattutto sono specifici per 147, e altra cosa importante hanno gli attacchi ad hoc per essere fissati sui perni che ci sono sul pavimento, in modo che non scivolino.
Di contro hanno sicuramente il prezzo (84 euro, ma che son fatti, d'oro!?!??! :confusbig) ) e che quello lato guida non ha il rinforzo in gomma (o cmq doppio tessuto) vicino ai pedali, quindi mi sa che si consumano abbastanza in fretta....
Io ho quelli non originali (me li ha dati il conce quando l'ho presa), mi piacerebbe molto prendere quelli originali, ma sicuramente non a quella cifra... sto aspettando un offertina sulla baia o sul mercatino del forum...
 
...nn comprate su ebay

salve ho acquistato dei tappetini su ebay di un venditore nn so se posso fare nomi cmq facevano semplicemente schifo.. molto piu piccoli da quelli ke mi ha dato la concessionaria (nn erano originali) ma come se lo fossero erano autografati pero cn il nome della conce..
cmq qst di ebay una porcata mi sn fatto rimborsare tutto e li ho spediti indietro.
Ho chiamato all'alfa e mi diceva il magazzino ke ce ne sn di diversi prezzi e vari modelli in gomma-tessuto-velluto- e ttt cn prezzi diversi, mi ha detto ke i venduti sono quelli in tessuto ke vanno sui 25 euro e sono originali...!!! aspetto ke gli arrivino e li prendo!
 
turicasazza":1vtsjq8c ha detto:
nn so se posso fare nomi cmq facevano semplicemente schifo..

Certo che puoi fare il nome! Se non ti sei trovato bene con un venditore è meglio se lo fai sapere agli utenti del forum così eviteremo di rimanere fregati !
 
fateveli fare su misura da uno che fa interni auto..da me c'è un certo GRS che oltre ad accessori auto allestisce anche la tapeezeria interna....è pure carissimo....ma io tutti 4 i miei con attacchi, perfettamente identici in disegno e dimensioni agli originali e con bordature particolari scelte da me li ho pagati 35 euro.....ci ho percorso 70000 km circa (ora ne ho 81000) e ancora sono perfetti...anch'io volevo quelli alfa...ma ti cavano un occhio!
 
biscione85.ing":3fshs3md ha detto:
....ma io tutti 4 i miei con attacchi, perfettamente identici in disegno e dimensioni agli originali e con bordature particolari scelte da me li ho pagati 35 euro.....

Facci vedere qualche foto.
 
baldisse":26daqkqf ha detto:
turicasazza":26daqkqf ha detto:
nn so se posso fare nomi cmq facevano semplicemente schifo..

Certo che puoi fare il nome! Se non ti sei trovato bene con un venditore è meglio se lo fai sapere agli utenti del forum così eviteremo di rimanere fregati !

il venditore e son car ha anke il negozio ebay son tizio..
ascoltatemi ha impiegato piu di un mese per mandarmeli e come arrivano un pugno nell'okkio..
 
ho la digitale out of order...comunque guarda sono semplicissimi grigi come la base degli interni con bordature a scacchi blu e neri, detto così sembra una tamarrata ma in realtà sono molto discrete le bordature e si sposano bene con l'interno della macchina dando una piccola personalizzazione. hanno i bottoni in plastica di attacco ai piolini originali perfettamente in posizione...l'unica cosa che non mi ha potuto fare è la scritta 'alfa 147' perchè non aveva la mostrina adatta alla cucitura..altrimenti per altri modelli, ad esempio ford, per i quali ce l'aveva con altri 5 euro me la fecava a tutti...basta che troviate uno che lavori nel settore del tuning e loro hanno tutte le dimensioni per farveli...per me risparmiate anche dato che questo è soprannominato 'il ladrone!'
 
si ok quelli dell'alfa ma io sapevo di un utente del forum(maxJTD??) che li faceva o aveva gente che glieli procurava e se potesse darci qualche info nn sarebbe male...
 
turicasazza":bani5e28 ha detto:
baldisse":bani5e28 ha detto:
turicasazza":bani5e28 ha detto:
nn so se posso fare nomi cmq facevano semplicemente schifo..

Certo che puoi fare il nome! Se non ti sei trovato bene con un venditore è meglio se lo fai sapere agli utenti del forum così eviteremo di rimanere fregati !

il venditore e son car ha anke il negozio ebay son tizio..
ascoltatemi ha impiegato piu di un mese per mandarmeli e come arrivano un pugno nell'okkio..


Quoto, questi teppeti tanto pubblicizzati da loro sono rifiniti da SCHIFO, e non sono affatto di buona qualità.
Ora monto quelli acquistati da Max Jtd e sono un' altra cosa, sono diversi mesi che li ho e sono ancora in condizioni più che ottime!
 
Top