:afraid) di che "profondità" di MADcolcamioncinosuv stai parlando? saran mica profondità "posteriori"??Alucard":3k5jcsnn ha detto:conoscere il proprio maestro in profondità...
:lol:
:afraid) di che "profondità" di MADcolcamioncinosuv stai parlando? saran mica profondità "posteriori"??Alucard":3k5jcsnn ha detto:conoscere il proprio maestro in profondità...
concordo :OK)thranduil":2zawf1hf ha detto:per il resto, il fatto che questo sia un forum senza paraocchi e genuflessioni e magari nel contempo non sia neanche un covo di talebani lo vedo come un grande complimento, che va in primis a voi che lo frequentate, poi allo staff che tiene in piedi la baracca ed in fondo in fondo un pochino anche a noi mod che facciamo i cani da guardia :mazza)
in generale, non ha molto senso intervenire in discussioni tecniche, o minimamente raffinate, in qualunque posto dove non si riscontra una minima serietàthranduil":2zawf1hf ha detto:e per il resto del resto non posso che dare ragione a lorebbb :OK) non ha molto senso cercare ragionamenti raffinati su facebook
giangirm":3h1un8l5 ha detto:concordo :OK)thranduil":3h1un8l5 ha detto:per il resto, il fatto che questo sia un forum senza paraocchi e genuflessioni e magari nel contempo non sia neanche un covo di talebani lo vedo come un grande complimento, che va in primis a voi che lo frequentate, poi allo staff che tiene in piedi la baracca ed in fondo in fondo un pochino anche a noi mod che facciamo i cani da guardia :mazza)
in generale, non ha molto senso intervenire in discussioni tecniche, o minimamente raffinate, in qualunque posto dove non si riscontra una minima serietàthranduil":3h1un8l5 ha detto:e per il resto del resto non posso che dare ragione a lorebbb :OK) non ha molto senso cercare ragionamenti raffinati su facebook
Desmochicco":3rii7ojn ha detto:cmq il bimbominkia non ha più di 15 anni eh...io non capisco però perchè vi mettete in mezzo a ste discussioni...già che ho letto che il 2.4 jtdm è uno dei motori più riusciti ho tipo chiuso la pagina....quasi quasi la segnalo :asd) :asd) :asd) :asd)
MAD147":2m7fbn2x ha detto:Abbaiato questo, mi pare che come ha ben detto lorebbb fèisbuc non sia esattamente il luogo virtuale ideale per intavolare discussioni cum grano salis. :ka) :ka)
Fonzie444":1lsoapl2 ha detto:accettate assegni a vuoto? :sarcastic)
MAD147":3h1p2wfj ha detto:
Desmochicco ha detto:cmq il bimbominkia non ha più di 15 anni eh...
E a questo proposito al limite puo'darci qualche info che ne so...a come taroccare un Piaggio nrg o qualcosa del genere :asd)
Desmochicco":jfb9gxvi ha detto:bello l'ngr, mi faceva impazzire!!!!
i cell sono NGM :muaha) :muaha) :muaha)LoreBBB":9m9so4jb ha detto:Desmochicco":9m9so4jb ha detto:bello l'ngr, mi faceva impazzire!!!!
NRG!!! non NGR che sono i cellulari!!! :sadomaso) :marameo)
:lol2)
era un tranello per vedere chi era attento... bravo conte hai vinto, eccoti il premio :inocchio) :backb)Alucard":5cgcx7yt ha detto:i cell sono NGM :muaha) :muaha) :muaha)LoreBBB":5cgcx7yt ha detto:Desmochicco":5cgcx7yt ha detto:bello l'ngr, mi faceva impazzire!!!!
NRG!!! non NGR che sono i cellulari!!! :sadomaso) :marameo)
:lol2)
LoreBBB":2h8z7uat ha detto:io non sono affezionato a nessuno... io tappo i buchi...
:?: hmamma) :fuga) :fuga) :fuga)Alucard":1u4pc5ly ha detto:LoreBBB":1u4pc5ly ha detto:per lo meno depilato
allora son salvo XD