Discussioni su Facebook riguardanti l'alfa e le "rivali"...

Alucard":3k5jcsnn ha detto:
conoscere il proprio maestro in profondità...
:afraid) di che "profondità" di MADcolcamioncinosuv stai parlando? saran mica profondità "posteriori"??

:lol:

cmq il bimbominkia non ha più di 15 anni eh...io non capisco però perchè vi mettete in mezzo a ste discussioni...già che ho letto che il 2.4 jtdm è uno dei motori più riusciti ho tipo chiuso la pagina....quasi quasi la segnalo :asd) :asd) :asd) :asd)

thranduil":2zawf1hf ha detto:
per il resto, il fatto che questo sia un forum senza paraocchi e genuflessioni e magari nel contempo non sia neanche un covo di talebani lo vedo come un grande complimento, che va in primis a voi che lo frequentate, poi allo staff che tiene in piedi la baracca ed in fondo in fondo un pochino anche a noi mod che facciamo i cani da guardia :mazza)
concordo :OK)

thranduil":2zawf1hf ha detto:
e per il resto del resto non posso che dare ragione a lorebbb :OK) non ha molto senso cercare ragionamenti raffinati su facebook
in generale, non ha molto senso intervenire in discussioni tecniche, o minimamente raffinate, in qualunque posto dove non si riscontra una minima serietà

giangirm":3h1un8l5 ha detto:
thranduil":3h1un8l5 ha detto:
per il resto, il fatto che questo sia un forum senza paraocchi e genuflessioni e magari nel contempo non sia neanche un covo di talebani lo vedo come un grande complimento, che va in primis a voi che lo frequentate, poi allo staff che tiene in piedi la baracca ed in fondo in fondo un pochino anche a noi mod che facciamo i cani da guardia :mazza)
concordo :OK)

thranduil":3h1un8l5 ha detto:
e per il resto del resto non posso che dare ragione a lorebbb :OK) non ha molto senso cercare ragionamenti raffinati su facebook
in generale, non ha molto senso intervenire in discussioni tecniche, o minimamente raffinate, in qualunque posto dove non si riscontra una minima serietà

la mia alfa è così veloce che quando sono tornato da monza ho acceso la tele e mi sono guardato che giravo in pista in diretta :color)

Desmochicco":3rii7ojn ha detto:
cmq il bimbominkia non ha più di 15 anni eh...io non capisco però perchè vi mettete in mezzo a ste discussioni...già che ho letto che il 2.4 jtdm è uno dei motori più riusciti ho tipo chiuso la pagina....quasi quasi la segnalo :asd) :asd) :asd) :asd)

aiutami nella mia guerra personale :asd)

MAD147":2m7fbn2x ha detto:
Abbaiato questo, mi pare che come ha ben detto lorebbb fèisbuc non sia esattamente il luogo virtuale ideale per intavolare discussioni cum grano salis. :ka) :ka)

mi hai dato ragione 2 volte in un giorno acciderbolina :eek:hmamma)

ed hai anche ribadito la citazione latina... una giornata da homo homini deus :lol2)

MAD147":3h1p2wfj ha detto:
kimbo.jpg

la freccia di pilu è superfantastica :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Alucard":5cgcx7yt ha detto:
LoreBBB":5cgcx7yt ha detto:
Desmochicco":5cgcx7yt ha detto:
bello l'ngr, mi faceva impazzire!!!! :D :D :D

NRG!!! non NGR che sono i cellulari!!! :sadomaso) :marameo)

:lol2)
i cell sono NGM :muaha) :muaha) :muaha)
era un tranello per vedere chi era attento... bravo conte hai vinto, eccoti il premio :inocchio) :backb)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

lo sapevo che eri affezionato alla cricca, mayo, ricchio e busone ma che puntassi al mio culo , questo no. :lol: :lol: posso offrirti quello di tusaichi però XD