Discussione avuta poco fa dal rottamaio... [ Evasione inside ]

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Discussione avuta oggi...

Io: ngiorno sono venuto a ritirare lo specchietto per il panda

Lei: eccolo

io: mi fa lo scontrino...

Lei: va bene

Io: umh aspetto...
L'altro: ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che minchia fai lo scontrino per 5 euro

Io: ma guardi è per l'azienda a me non frega niente..

L'altro: mi ridia qua lo specchietto ecco i suoi 5 euro lo scontrino per 5
euro bla bla bla... ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo bla bla bla

Io: vabbè sento il mio responsabile, ok ecco 5 euro senza scontrino ha detto che va bene

L'altro: mi faccia parlare a me porco di qui porco di la...

Io: ma va a cagare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho mica tempo da perdere testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ma guarda te sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Parto sgommando in 1° 2° 3° 4° e retro...

...Poi in italia evadiamo le tasse ne... e le alzano a me...
e io alzo le mani su di loro Mi ha fatto proprio incazzare

:mad2)
 
il comportamento non è stato proprio granchè signorile e corretto

(mi permetto semplicemente di far notare che l'emissione di scontrino serve gran poco sul fronte in argomento)
 
una telefonatina alla finanza e diventava gentile e educato in un attimo :mad2)
 
secci":zf83oh0g ha detto:
il comportamento non è stato proprio granchè signorile e corretto

(mi permetto semplicemente di far notare che l'emissione di scontrino serve gran poco sul fronte in argomento)


Umh e perchè ^?^ con la nuova finanziaria rischia di chiudere baracca e burattini anche per 5 euro :rotolo)
 
FlorianoL":1rkx4kcu ha detto:
...vai di finanza!!! Adesso senza scontrino si chiude... :asd)


guarda non sono figlio di puttana fino a quel punto...
ma una cagata sotto quasi quasi gliela faccio :crepap)
Mi ha fatto girare le palle in comportamento...
insomma gli ho specificato che era per la ditta e non per me... :evil:
 
pardon se ho postato :asd)

la mia parentesi si riferiva solo all'evasione...non volevo poi iniziare a sparare legislazioni, interpretazioni, giurispreudenza e altro...

:OK)
 
detto da me medesimo che sono un commerciante ed ho l'apposito registratore di cassa: :angel)

se un cliente ti CHIEDE lo scontrino per 5 euro, e tu litighi per non fare uno scontrino da 5 euro, e ci perdi la vendita, e ci perdi il cliente, e vai a rischiare che questo ti mandi la finanza.....

....allora la finanza te la meriti proprio, per manifesta inadeguatezza mentale all'attività di commerciante :derid)

mandagliela! :cop)
 
Ma poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 2 volte, ha perso più in "non guadagno" che in tasse... :ka)
Vaglielo a spiegare, se ho capito bene il tipo ha un QI paragonabile a quello di un tostapane... :wall)
 
thranduil":uiqxw2zp ha detto:
....allora la finanza te la meriti proprio, per manifesta inadeguatezza mentale all'attività di commerciante :derid)
questa me la scrivo su una mano, e ogni giorno la ricalco in modo che non scompaia (non mi va di tatuarla asd), così la prossima volta che mi capita lo dico forte e chiaro davanti a tutti gli avventori :worship) sperando che ce ne siano

anche se mi basterebbe impararla a memoria :scratch)
 
bloblo":3gibakt5 ha detto:
questa me la scrivo su una mano, e ogni giorno la ricalco in modo che non scompaia (non mi va di tatuarla asd), così la prossima volta che mi capita lo dico forte e chiaro davanti a tutti gli avventori :worship) sperando che ce ne siano

ti ricordi quando sono andato a prendere il liquido del tergicristallo vicino a casa tua che mi han fatto la fattura per 2 euro e mezzo? :D da un estremo all'altro :D
 
Facciamo a gara a chi è più bastard_inside? :D

A suo tempo ho chiamato davvero la finanza... l'ho fatta arrivare (me presente) ad un simpatico benzinaro che aveva l'abitudine di esporre sul cartellone a strada prezzi diversi da quelli alla pompa (20-30 centesimi di differenza, non bruscolini).

La cosa divertente è stata che sono arrivati in un momento in cui la pompa era in self-service, e mentre eravamo lì è giunto (guarda caso) un "amico" del benzinaio che prima ha cercato di giustificare la cosa, poi ha chiamato al cellulare il tipo dicendogli (me presente) che "c'era un cliente che faceva storie" (e i finanzieri lo guardavano e ridevano mentre stavano verbalizzando)...

...fatto sta che quella stazione di servizio è rimasta chiusa UN MESE per accertamenti fiscali... :asd) :asd)
 
in effetti, e peraltro, quell'esercizio potrebbe essere soggetto a fattura e non a scontrino....scontrino per alcune cose e fattura per altre....

diversmante dal caso di drift, qui ci sarebbe anche da dimostrare il tutto, non essendo avvenuto davanti agli accertatori e risultando una parola contro l'altra....peraltro vai a dimostrare che uno l'ha preteso e l'altro non l'ha dato....oppure che uno voleva farlo e proprio l'altro gli ha detto no grazie (magari chiedendo uno sconto)
 
Ma a me la fattura andava benissimo visto che andavo per conto delle mia aziensa sisi la partita iva della ditta ce l'ho :sarcastic) sono inattaccabile sisi
 
secci":a672nwms ha detto:
in effetti, e peraltro, quell'esercizio potrebbe essere soggetto a fattura e non a scontrino....scontrino per alcune cose e fattura per altre....

diversmante dal caso di drift, qui ci sarebbe anche da dimostrare il tutto, non essendo avvenuto davanti agli accertatori e risultando una parola contro l'altra....peraltro vai a dimostrare che uno l'ha preteso e l'altro non l'ha dato....oppure che uno voleva farlo e proprio l'altro gli ha detto no grazie (magari chiedendo uno sconto)

Sergio che abbia o meno fatto lo scontrino è dimostrabile dal fatto che quando si fa lo scontrino viene stampata anche la copia su rotolo di carta all'interno della cassa. Mi sono spiegato malissimo ma spero di essermi fatto capire.
Quindi se ha fatto lo scontrino lo può dimostrare visto che c'è data e ora.

Personalmente avrei chiamato anch'io la finanza.

P.S. Pasta X: cerca di essere un pelino più "gentile" nell'esposizione del tuo pensiero e non ci infilare vacche, mignotte ecc ecc :grazie)
 
Top