Disconnesione e caduta linea

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao da quando ho la linea analogica flat della telecom (arriverà l'ADSL :mecry) :mecry) :mecry) ) ho fatto caso che mentre lascio il mulo a scaricare spesso la lina cade ma il Pc non si disconnette, rimane collegato alla linea senza trasmettere e ricevere...Quando accade questo e alzo il ricevitore del telefono sento il rumore normale del modem con in sottofondo il segnale di occupato...secondo voi xkè il Pc non si disconnette e riconnette da solo come mi aveva sempre fatto?
Grazie
 
Raga io avevo lo stesso problema, dopo aver messo un filtro ad ogni uscita tel. ho risolto definitivamente.
 
max18":2vicjpto ha detto:
Raga io avevo lo stesso problema, dopo aver messo un filtro ad ogni uscita tel. ho risolto definitivamente.
conviene far così..anche a me cade se alzo un tel.e ogni tanto rimane bloccato internet, cioè, la spia sul router è accesa ,ma no si naviga +..basta riavviae il router e funziona tutto benissimo..boh..
 
max18":379rz0ay ha detto:
Raga io avevo lo stesso problema, dopo aver messo un filtro ad ogni uscita tel. ho risolto definitivamente.

Parli anche tu di connessione analogica 56k? I filtri sono gli stessi dell'ADSL?
 
147jet":2qd674bi ha detto:
max18":2qd674bi ha detto:
Raga io avevo lo stesso problema, dopo aver messo un filtro ad ogni uscita tel. ho risolto definitivamente.

Parli anche tu di connessione analogica 56k? I filtri sono gli stessi dell'ADSL?
OPS.... non avevo letto con attenzione :worship)
No no io mi riferisco ad una conessione adsl, non so se valga lo stesso per una analogica.
 
Io credo che sia una qualche magheggio della telecom perchè alle 21 puntuale mi cade...nelle altre ore non so se sono sempre le stesse perchè lo lascio collegato da solo...è possibile?
 
Alle 21 ... strana coincidenza ... a quell'ora chi ha alice adsl night e weekend può navigare in tariffa flat ( si paga 9.90€ al mese e nei festivi e dalle 21 alle 8.00 navighi quanto vuoi e nelle altre ore paghi 3.5€ ... ) ... molto strana come coincidenza ...
 
Invece a me capita abbastanza spesso.
Ma sinceramente pensavo fosse più un problema di hardware dato che sento il modem che fa un rumore, come se staccasse qualcosa(ho un modem esterno usb)ma windows da sempre la connessione aperta.
 
Si anche a me stacca spesso ma ho fatto caso che alle 21 me la stacca sempre e come a te la linea cade ma la connesione rimane aperta quindi non ricompone...
 
Top