Disco ovalizzaty lievemente

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
42
torino
sera ragazzi volevo saper un informazione assendo che a 7000km sto cambiando i dischi in garanzia secondo voi e consolo che nn mi cambiano le pastiglie in garanzia e mi dicono che nn fa nulla e le pastiglie nn si sono rovinate ma lavorano in base al pistoncino?grazie1000

Cambiati le pastiglie a spese tue, vah, fidati......
L'ovalizzazione di un disco è spesso derivante da dischi con poca resistenza e pastiglie dure. Cambi i dischi, che ti arrivano come prima, ma se la pastiglia è la stessa, dura, di prima...... sarai di nuovo punto e a capo.

Bah, fatti consigliare da un ricambista delle pastiglie che siano morbide. Io avevo messo delle Ferodo, ma erano vecchiarelle e fischiavano. Ora da 30k monto delle textar ma abbinate a dischi Brembo che mi son pagato e messo su.

aiuto ho appena ritirato e cambiato dischi comedicevo a 7000km ho fatto 200km e mi son accorto che il disco lato guidatore di consuma al 60% della circoferenza,ovviamente mi hanno lasciato pastiglie vecchie... comedevo comportarmi?grazie

anche il meccanico più imbecille al mondo sa che è una porcata montare dischi nuovi con pastiglie usate :wall)
adesso quel 60% sta facendo il lavoro che dovrebbe fare tutto il disco(in realtà la proporzione non è esatta), comunque 200km sono pochini per giudicare