Qix":mm5s2aj4 ha detto:Nell'acquisto comunitario ho appena preso Brembo MAX piu' Ferodo Premier, vedremo come vanno
Ciao, sia per freni che pasticche puoi tranquillamente comprare:
-Ferodo premier+dischi ferodo
-Brembo+dischi brembo
Frankzappa83":31gt7n7i ha detto:Io ho tutto ferodo e mi trovo benissimo, pagai circa 140€ i dischi e le pasticche sui 50€ contro i 260€ per i dischi alfa e 90€ per pasticche alfa :OK)
Scalter":1ix2e122 ha detto:....beh... :tippen)
come da oggetto è arrivato il momento :asd) sostituzione dischi ant & post
con relative pastiglie
cosa mi consigliate?
MarcoOk":1ch7eoih ha detto:Differenza tra ebay e rivenditore in negozio???
NIENTE, vai dritto in un negozio e vai tranquillo :OK)
antoboy":1ncw96cb ha detto:Ferodo Premier ant 35 euro o poco più post circa 40
Cercate bene su ebay
quadrifoglio jtd":1io498xi ha detto:io invece ho sost solo i dischi ant.... ho messo i tar-ox e le pastiglie ho rimesso le originali..... sono perfetti.....
Scalter":36wk7swn ha detto:Tornato dall'autoricambi
allora dischi ferodo sia anteriori che posteriori
224 Euro....che dite??
il prezzo è quello?
MarcoOk":w86mndpb ha detto:PS: se cambi tutti e 4 i dischi, ovviamente cambia anche le pasticche su dischi nuovi sempre meglio pasticche nuove :OK)
Scalter":2jky2i4l ha detto:MarcoOk":2jky2i4l ha detto:PS: se cambi tutti e 4 i dischi, ovviamente cambia anche le pasticche su dischi nuovi sempre meglio pasticche nuove :OK)
beh...mi pare il minimo![]()
Grazie Marco![]()
MarcoOk":1cmpkidb ha detto:antoboy":1cmpkidb ha detto:Ferodo Premier ant 35 euro o poco più post circa 40
Cercate bene su ebay
E dove sta la convenienza? Ci devi mettere 10/15€ di spedizione, costi di ricarica e sei lì quanto spendi in un autoricambi di fiducia che sai che persone sono, e gli autoricambi se sei cliente soprattutto sui freni fa dei bei sconti perchè hanno margine per farlo. Se su ebay fanno quei prezzi, non c'è nessuna ragione per cui non possono farveli in un comunissimo autoricambi onesto....NESSUNO DA NIENTE PER NIENTE, o se preferisci NESSUNO TI REGALA NULLA.
I prezzi che dici tu sono scontati, e non di listino:
di listino le anteriori sono 50€ o poco più, le posteriori un 43€. I dischi prezzo pieno 160€ circa.
Su ebay vi fanno lo sconto che possono(che in genere è il margine per un'altra spedizione) e poi ci dovete aggiungere le SS...in pratica PAGATE 2 VOLTE LE SS!!!Non conviene mai comprare ste cose su ebay....meglio affidarsi al proprio ricambista di fiducia che vi fa lo sconto!!! Ci guadagnate sempre anche se spendete =!!
Io con lo sconto, mi porto via le pasticche anteriori a 35€ circa, le posteriori a 25 30€, i dischi 140€. :OK)
Alucard":r4xltahh ha detto:MarcoOk":r4xltahh ha detto:antoboy":r4xltahh ha detto:Ferodo Premier ant 35 euro o poco più post circa 40
Cercate bene su ebay
E dove sta la convenienza? Ci devi mettere 10/15€ di spedizione, costi di ricarica e sei lì quanto spendi in un autoricambi di fiducia che sai che persone sono, e gli autoricambi se sei cliente soprattutto sui freni fa dei bei sconti perchè hanno margine per farlo. Se su ebay fanno quei prezzi, non c'è nessuna ragione per cui non possono farveli in un comunissimo autoricambi onesto....NESSUNO DA NIENTE PER NIENTE, o se preferisci NESSUNO TI REGALA NULLA.
I prezzi che dici tu sono scontati, e non di listino:
di listino le anteriori sono 50€ o poco più, le posteriori un 43€. I dischi prezzo pieno 160€ circa.
Su ebay vi fanno lo sconto che possono(che in genere è il margine per un'altra spedizione) e poi ci dovete aggiungere le SS...in pratica PAGATE 2 VOLTE LE SS!!!Non conviene mai comprare ste cose su ebay....meglio affidarsi al proprio ricambista di fiducia che vi fa lo sconto!!! Ci guadagnate sempre anche se spendete =!!
Io con lo sconto, mi porto via le pasticche anteriori a 35€ circa, le posteriori a 25 30€, i dischi 140€. :OK)
sarà ma su ebay io ho preso i max a 90 € la coppia... fa te...