dischi OMP come sono?

alfonagt":22ikzbwx ha detto:
e come rendimento sono superiori alla tarox??

non ho mai montato tarox, conosco chi li monta e si trova bene ma cosa intendi per rendimento chi puo dire cosa è meglio e per fare cosa? al limite credo si fossa dire se un prodotto va bene o male ma le comparazioni a mio avviso lasciano il tempo che trovano.

intendevo come frenata? resistenza alle alte temperature...sulla tarox avevo letto che i sport japan se hai il piede pesante possono creparsi :confusbig)

alfonagt":3bc2q9rv ha detto:
intendevo come frenata? resistenza alle alte temperature...sulla tarox avevo letto che i sport japan se hai il piede pesante possono creparsi :confusbig)

cosa intendi come frenata per frenare frenano entrambi come spazi di arresto a parita di pasiglie sono simili la restistenza alle alte temperarture piu che dai dischi (a parte quelli con campana in ergal) dipende sempre dalla pastiglia, dai cerchi se ventilano bene oppure no dall'olio ecc...

se io ti dicessi i tarox sono meglio dei CTF e Brembo ti fideresti? io no chi di noi ha mai fatto rilevazioni strumentali per accertarsene?

se si rileva una casistica negli sport japan che si crepano questo è gia un buon metodo per farsene un'opinione e scartare il prodotto.

si ma visto che tutti ne parlano bene dei tarox....certamente non vorrei essere quello a cui capita una bella crepa sui dischi :asd)

alfonagt":21bapt15 ha detto:
si ma visto che tutti ne parlano bene dei tarox....certamente non vorrei essere quello a cui capita una bella crepa sui dischi :asd)

be ma questa è imprevedibilità poi bisogna comunque distinguere tra marca e marca-modello se un modello dei tarox si crepa non vuol dire che tarox fa schifo sui G88 molta gente li lonta e li usa anche in pista e si trovano bene e si consumano adeguatamente usandoli con cognizione.

alfonagt":3msqpdng ha detto:

il disco + performante della tarox è il g88.....che non ha problemi.....se non che...consuma parecchio le pastiglio e può "fischiare" leggermente.....

appena sotto c'è il modello f2000

ragazzi, grazie per l'interessamento nella discussione,

appena mi riprendo un po' (mi è morta la nonna sabato) mi faccio fare un preventivo su ctf e omnicompetition che mi hanno detto essere molto economica!

cmq ho avuto una convenzione da Autostella a torino che farà degli sconti a tutti quelli che si presenteranno a nome del club ypsilon...

infatti loro ci propongono con un acquisto comunitario i tar ox tipo sport japan a 170 euro al posto 236 euro ma il prezzo puo abbasarsi in base agli ordini.

dimenticavo: cerco un disco+pasticca che mi faccia sentire la differenza dalla frenata originale, che duri (nn posso stare ogni due anni a cambiare dischi) e che nn mi costi un fottio di soldi! ho sempre una ypsilon!
soprattutto mi preme sapere anzi avere la certezza che nn FISCHI

stamattina la risposta di omni competition:

Si certamente, mis. 257x22mm costano 159,00 euro alla coppia + 8,00 euro di spedizione.
Ciao Germano

in piu sul forum ypsilon sono saltati fuori anche questi:
dei sandtler GT forati e baffati..li posso avere a 109 euro(la coppia) o anche meno!!!

chi li conosce?