dischi OMP come sono?

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
per ora ho trovato solo OMP
se li faceva la roesch ero piu contento, visto che davanti monto gia pasticchè roesch ma chiederò...
cmq eccoli che ve sembrano? :)

dischi.jpg

io volevo prendere quelli nella figura1...
ora mi informo pure quanto me sparano

eccomi con le notizie

Roesch:
modello vr2:
vr2.jpg

prezzo di listino: 216€ da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: -20%
modello pasticca: 8777
prezzo di listino: 75€ da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: 65€

ora sotto ho le roesch e mi si sono gia indurite... mah nn so se le ricomprerei

OMP

modello OT/8002 figura 1
dischi.jpg

prezzo di listino: 196.15 da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: -15%
modello pasticca: TFS/2143
prezzo di listino: 57.48 da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: -15%

Tar-ox

modello g88
g88.jpg

prezzo di listino: 197€ da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: 210€

modello sport japan
sportjapan.jpg

prezzo di listino: 197€ da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: 210€

modello monza
monza.jpg

prezzo di listino: 180€ da IVAre
prezzo scontato da rivenditore qui da me: nn vale la pena per -10€

i monza sul sito tar-ox sono descritti cosi: Per gli automobilisti che , pur tenendo sotto controllo il proprio budget , non rinunciano alla qualita’ TAR-OX equipaggiando la propria utilitaria di dischi rigati e forati per prestazioni sportive in tutta sicurezza..

modello pasticca: "stradale" mescola morbida
prezzo scontato da rivenditore qui da me: 85€

Ferodo
a catologo i dischi nn ci sono
pasticca:
prezzo scontato da rivenditore qui da me:53€

Brembo
modello FD054000 SOLO forati
forati2.jpg

prezzo di listino: 216€ da IVAre
nessun modello di pasticca per la vettura...

CTF
mi fan sapere lunedi

a voi la parola

per i brembo mi hanno detto che sono solo FORATI..
baffati nn li fanno.. mah..

cmq mi sembra che l'argomento nn interessi a nessuno se non a te... quindi o proporrei di modificare il titolo con : Quali dischi per la Ypsilon o di chiudere proprio

Beh sai com'è,io la Y a casa ce l'ho..1.2 16v 80cv.. :D cmq forati andrebbero benissimo secondo me,e le pastiglie durerebbero anche di +,inoltre come potenza frenante dell'impianto a me sembra buona..se poi si va sempre in pista allora cambia..ma con la Y ci si può andare x sfizio...

aggiungo anche il costo degli originali:
46401356 - DISCO FRENO
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: CA42 - DISCO FRENI

Macro famiglia: G
Codice sconto: T

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 5000
Prezzo di listino: 80,50 EUR

Prezzo ivato: 96,60 EUR

teknomotion: perche mi hai detto i MONZA? nonostante la differnza con i sport japan sia di 10€?

tarox g88 abbinati sempre a pasticche tarox.... tutti quelli che conosco che li montano ne sono soddisfatti....(pero parlo di 147) :OK)

alfonagt":2w0xfw0w ha detto:
e i dischi CTF qualcuno li ha provati ne hanno uno in materiale composito sapete dirmi come vanno??

Bene, hanno anche dischi con campana in ergal, piu leggeri si bilanciano meglio scaldano meno e costano di piu, quando si consumano ti tieni la campana e cambi solo la corona del disco.

birillom":36y04jlq ha detto:
alfonagt":36y04jlq ha detto:
e i dischi CTF qualcuno li ha provati ne hanno uno in materiale composito sapete dirmi come vanno??

Bene, hanno anche dischi con campana in ergal, piu leggeri si bilanciano meglio scaldano meno e costano di piu, quando si consumano ti tieni la campana e cambi solo la corona del disco.
ma vanno bene per un uso stradale?

alfonagt":3v8pwcx9 ha detto:
birillom":3v8pwcx9 ha detto:
alfonagt":3v8pwcx9 ha detto:

ovvio...però sono "illegali"....

alfonagt":3bdqgz33 ha detto:
birillom":3bdqgz33 ha detto:
alfonagt":3bdqgz33 ha detto:

per andar bene vanno bene, per l'omologazione non saprei perche io ho comunque un impianto maggiorato e quindi non ho chiesto.
Potresti sentire un rivenditore tipo cappelliammortizaztori e chiedere se i dischi CFT nella dimensione originale di serie ma con campana in ergal sonno omologati per circolare in strada.