Dischi freno

geronimo590214

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2011
21
0
1
torino
Ciao a tutti, dovrei cambiare i dischi e pastiglie ant. sulla mia 147 restyling del 2008 1.6 105 cv, mi dite come devo fare e quanto mi viene a costare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno, grazieeee
 
Ciao! Come pastiglie metterei le ferodo premiere sono come le originali ma un pò più performanti! X i dischi sinceramente non prenderei i brembo max anke x molti qui sul forum e non solo non ne parlano molto bene.. Se vuoi restare sui lasci allora vai di brembo ma se vuoi dei baffati vai o di tarox o cft..
Se ti può interessare con il tasto cerca trovi un sacco di argomenti interessanti! Infatti anke io dovrò cambiare dischi e pastiglie e cercando nel forum ho risolto parecchi dubbi.. :OK)
 
io ho montato esattamente quelli della prima pagina linkata....( ovviamente ho preso quelli per il jtdm)

li ho montati 2 settimane fa e il loro lavoro lo fanno...

ha prescindere dalla marca tutti i dischi con la superficie,baffata,forata,ecc.ecc. ti porteranno alla riduzione dei kilometri che puoi effettuare con una serie di pastiglie....poi vedi tu.
 
Che le Premiere siano migliori delle originali,avrei qualche dubbio..più che altro (al max),sono come le originali,come da specifica..
Sui Max,dipende,io mi son trovato bene(e non sono l'unico).
Cmq,vai sui lisci che non sbagli :OK)
 
Top