dischi freno posteriori brembo baffati, vanno bene? e quali

vanno sicuramente bene visto che sono tutti uguali i posteriori,gta esclusa per le pastiglie,vanno bene anche le originali,tanto sul posteriore non serve chissa che frenata :D
 
Marco_82":xdcr2zsd ha detto:
vanno sicuramente bene visto che sono tutti uguali i posteriori,gta esclusa per le pastiglie,vanno bene anche le originali,tanto sul posteriore non serve chissa che frenata :D
sarà anche così ma qualcuno mi deve spiegare perchè mi hanno sempre dato più problemi i freni posteriori che quelli anteriori. a parità di consumo i dischi posteriori si sono consumati prima e le pastiglie il doppio di quelli anteriori. boh... :sgrat)
 
mi sa che le soluzioni sono 2,o vai in giro col freno a mano tirato,o c'è un problema alla macchina e frena di più dietro ;)magari hanno tarato male il ripartitore di frenata elettronico in fabbrica,non saprei ;)
 
Marco_82":3cfe9c1n ha detto:
mi sa che le soluzioni sono 2,o vai in giro col freno a mano tirato,o c'è un problema alla macchina e frena di più dietro ;)magari hanno tarato male il ripartitore di frenata elettronico in fabbrica,non saprei ;)
il problema per me è da quando si è formato il bordino sui dischi posteriori. è un fischio continuo a volte. :wall)
 
Io li ho comprati da loro tempo fa.

Direi perfetti e il prezzo ci sta.
gli ho messi baffati cosi sono uguali a quelli davanti. Non mi posso lamentare, un pò rumorosi a volte, ma è colpa dei baffi.

Qualitativamente sono come gli originali. Se davanti gli hai lisci...direi lisci anche dietro, tanto la differenza non la noti.
 
Top