Dischi Freno Ovalizzati in garanzia...

TwiNSparK88":2ir0grhb ha detto:
Ieri ho chiamato l'assistenza (dopo 20 giorni di fermo macchina). Mi hanno risposto che i dischi (sarebbe il 3° paio ovalizzato in 30.000 km) non me li cambiano più in garanzia, sono io che li ovalizzo con il mio stile di guida.
Se si ovalizzano ragazzi, mettete un buon disco sportivo (tarox, brembo, ctf...) e delle buone pasticche... Risolverete (come sempre a vostre spese) una volta per tutte.

Ahahahahah sì sì come dissero a me. Salvo poi smontare di nuovo le pastiglie per mettere dei Roesch USATI e lasciati da qualcuno che passò all'impianto GTA (indi per cui deduco che fossero dischi diciamo...... sfruttati) e notare come le pastiglie a 35k km........ fossero alte come le nuove.
Al che si dovette rimangiare tutto, in presenza dell'ispettore e di me che ero incazzato nero.
Cmq io cambierò dischi e pastiglie, non vedrò una lira, ma la richiesta di rimborso al servizio clienti la mando.
Direi che ognuno di noi che paga di tasca per problemi loro dovrebbe fare lo stesso, senza aver la pretesa di venir cmq rimborsato.
 
Il FUSI":hprq59w7 ha detto:
Ahahahahah sì sì come dissero a me. Salvo poi smontare di nuovo le pastiglie per mettere dei Roesch USATI e lasciati da qualcuno che passò all'impianto GTA (indi per cui deduco che fossero dischi diciamo...... sfruttati) e notare come le pastiglie a 35k km........ fossero alte come le nuove.
Al che si dovette rimangiare tutto, in presenza dell'ispettore e di me che ero incazzato nero.
Cmq io cambierò dischi e pastiglie, non vedrò una lira, ma la richiesta di rimborso al servizio clienti la mando.
Direi che ognuno di noi che paga di tasca per problemi loro dovrebbe fare lo stesso, senza aver la pretesa di venir cmq rimborsato.

Io il problema lo elimino alla radice...
Basta Alfa, basta Fiat, basta alle assistenze sarcastiche e ladrone. I soldi li do alla concorrenza...
 
La mia 147 ha oltre 4 anni e ne ho passate con il concessionario in termini di rumori (mai risolti), falsi contatti (nei primi 2 anni) e con i dischi.

La prima coppia a 12.000 km la seconda a 46.000 ed è gia un po di tempo che sto pensando di rimetterci mano perchè quando freno decisamente a velocità autostradali si ferma ma balla tutto.

NON MONTERO' PIU' ALFA

sto vagliando cosa
 
Soluzione molto triste: a denti stretti consiglio di andare su ebay, spendere quelle 100-120E e togliersi i problemi, ovvero la classica accoppiata dischi brembo + pastiglie concorrenza.
Non mi pare nessuno abbia avuto rogne con queste robe (economiche), ma più che buttare 400E in alfa per essere punto e a capo dopo 10.000Km...
Poi la soddisfazione di mandare affanculo chi ve lo ha proposto con il sorriso in bocca non ha prezzo ;)
 
Top