dischi freno ovalizzati cambio in garanizia?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragaz i miei dischi sn ovalizzati.. dopo i 120kmh se freno il volante vibra...
me li cambiano in granzia x caso? ho solo 15k km.. e inoltre
ho speso 90 euro x cambio olio e filtro..--> quello sarebbe il tagliando?!?!
 
alexandros2":3cmzu3dj ha detto:
ragaz i miei dischi sn ovalizzati.. dopo i 120kmh se freno il volante vibra...
me li cambiano in granzia x caso? ho solo 15k km.. e inoltre
ho speso 90 euro x cambio olio e filtro..--> quello sarebbe il tagliando?!?!

ti pulsa il pedale?
 
Dischi ovalizzati...stessa identica cosa è successa a me.. prima solo frenando ad alte velocità, poi anche a basse...mi hanno sostituito dischi e pastigliein garanzia..avevo quasi 20000km ma in conce mi hanno detto che la casa copre solo fino ai 15k x i freni e quindi me l'han fatta risultare entro quel limite. X quanto riguarda al tagliando sono circa 250 euro..ma sinceramente non so cosa facciano oltre ad un cambio olio e filtri..
 
alexandros2":28fui0t3 ha detto:
ragaz i miei dischi sn ovalizzati.. dopo i 120kmh se freno il volante vibra...
me li cambiano in granzia x caso? ho solo 15k km.. e inoltre
ho speso 90 euro x cambio olio e filtro..--> quello sarebbe il tagliando?!?!

Sei sicuro che non siano le gomme?
 
alexandros2":2rw7a9gu ha detto:
ragaz i miei dischi sn ovalizzati.. dopo i 120kmh se freno il volante vibra...
me li cambiano in granzia x caso? ho solo 15k km..
Spero per te di si. Però è più probabile che ti dicano che non sai frenare, pur sapendo benissimo che la causa del problema è solo una ovvero la qualità di cacca del materiale di serie... :shrug03)

e inoltre ho speso 90 euro x cambio olio e filtro..--> quello sarebbe il tagliando?!?!
No, il tagliando vero e proprio si fa a 20mila km e prevede non solo olio e filtro olio ma anche filtro gasolio, filtro aria, filtri clima.
 
Oh bhè sulla rossa li ovalizzai in principio a 8000 poi ogni 3000.
Cmq sia se li cambiano pagatevi delle pastiglie buone, altrimenti siete poi punto e a capo.

Adesso la nuova ne ha 14k........ e siamo di nuovo alla partenza. E per non litigare e smerdarli in ogni dove, mi comprerò i dischi (le pastiglie già le ho) e ci metto roba di qualità
 
le gomme nn credo ho raddrizzato i cerchi un mese fa circa...
saranno i freni me lo disse il meccanico...
cmq me li faccio cambiare
in garanzia dato ke tra poco farò il tagliando.. il 2 novembre compie 1 anno
 
Ho appuntamento anch'io domani dal mecca per lo stesso problema.

L'alfa Mi ha risposto che in garanzia non me li passano, la macchina ha 17000 Km.... :mecry)
 
io faccio succedere il putiferio se non mi cambiano i dischi! Anche a me sono ovalizzati e ho 17k km. Non possono dare un assistenza così di merda.
 
Anche a me è successo. Non ho neanche 20k km e niente cambio in garanzia.

Tranquillo, NON te li cambiano di sicuro..... mi dispiace...
 
Raga' basta con questi cavoli di dischi............Anche a me la stessa cosa prima dei 20.000 Km!!!!!Ma che li hanno per caso tarati quando si devono ovalizzare????????Mah come caxxo si fa dico io...........Piu' ho prestato attenzione a non stressarli e + si sono rotti.........Comunque me li hanno cambiati in garanzia...Speriamo bene...............Un saluto a tutti.....
 
Crive":o6nfh55r ha detto:
Ho appuntamento anch'io domani dal mecca per lo stesso problema.

L'alfa Mi ha risposto che in garanzia non me li passano, la macchina ha 17000 Km.... :mecry)

io li ho cambiati l'altro venerdì... con 20.000 km.. e IN GARANZIA!!!!! quindi vai in conce e digli di raccontar meno castronate..... garanzia freni fino a 20.000 km! :OK)
 
anche a me è successo 4 volte in 20000 km prima il volante mi vibrava in autostrada ad alte velocita e poi anche a basse sono i dischi originali che secondo me fanno schifo
 
alexandros2":2mwgb5e6 ha detto:
vedrò di andare al + presto.. quanto ci mettono x fare qst lavoro?

è possibile ke me li riaddrizzino spacciandoli x cambio dischi?!'

No, ma potrebbero tornirteli. Quoto natalie...entro i 20.000Km sono in garanzia.
io ne ho 30.000 e non me li cambiano...per ora vibra poco, tranne nelle frenate a velocità elevata dove si sente un pò di più.
La cosa migliore sarebbe cabiarli con roba di qualità, in quanto è risaputo che si ovalizzano perchè sono di materiale scadente.

..però sinceramente spendere 220€ per cambiarmeli da solo un pò mi sta sulle p@lle.

Se siete interessati si sta facendo un acuisto comunitario per acquistare i ROESCH baffate e baffati/forati ad un ottimo prezzo.
 
Top